Eva+Grimaldi%2C+morta+la+mamma%3A+il+commovente+messaggio+dell%26%238217%3Battrice+su+Facebook
nanopressit
/articolo/eva-grimaldi-morta-la-mamma-il-commovente-messaggio-dell-attrice-su-facebook/90101/amp/
Categories: Spettacoli

Eva Grimaldi, morta la mamma: il commovente messaggio dell’attrice su Facebook

[aptica-gallery id=”101527″]

Morta la mamma di Eva Grimaldi: l’attrice ha confermato la scomparsa pubblicando un commovente messaggio su Facebook dove ricorda l’amatissima madre che proprio nei giorni de L’Isola Dei Famosi le era stata particolarmente vicina, per quanto solo in modo virtuale. Ad annunciare la morte della mamma di Eva Grimaldi è stata Nancy Coppola, amica e collega della Grimaldi proprio all’Isola, con un breve post di condoglianze. A questo ha fatto seguito la conferma ufficiale da parte dell’attrice veronese con un commovente messaggio Facebook.

Eva Grimaldi ha confermato la morte della mamma con un messaggio su Facebook molto commovente e intenso, a stretto giro dalla pubblicazione delle condoglianze social di Nancy Coppola. Tra le due concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017, vinta da Raz Degan, si era creato un bel rapporto di amicizia e la Coppola ha esternato la sua vicinanza alla collega di gara con un saluto affettuoso. Eva Grimaldi ha poi scritto un post per annunciare ufficialmente di aver detto addio alla madre, dopo una lunga malattia.

Il messaggio di addio alla mamma di Eva Grimaldi è davvero molto forte e intenso: ‘Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza’ ha esordito l’attrice veronese. ‘Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L’ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna’ ha scritto Eva Grimaldi ricordando la mamma scomparsa. Quella mamma che, a suo dire, non le ha mai fatto mancare la cosa più importante di tutte, l’amore con la A maiuscola.

Leggi: Eva Grimaldi ed Imma Battaglia vogliono un figlio

Eva Grimaldi riconosce che le circostanze le hanno permesso di salutare definitivamente la mamma: ‘Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine’ ha raccontato l’attrice nel messaggio di saluto. Durante la permanenza di Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi, le era stata garantita una telefonata da parte della madre che l’aveva molto emozionata, facendola scoppiare in lacrime. Nonostante l’assenza fisica, visto che la signora era impossibilitata a muoversi, durante la finale dell’Isola dei Famosi Eva Grimaldi ha ricevuto una sorpresa: appena l’attrice veronese è entrata in studio nella serata finale, Alessia Marcuzzi le ha consegnato una scatola dove c’era un cappellino di lana rosso e blu, fatto dalla madre di Eva Grimaldi apposta per la figlia, che lo ha baciato ripetutamente e si è commossa.

Leggi: ‘Ho rischiato l’alcolismo’, la confessione di Eva Grimaldi

Del rapporto affettuoso con la mamma, Eva Grimaldi ha parlato anche nel suo messaggio su Fb: ‘Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita’ ha concluso Eva augurando buon viaggio alla mamma. L’attrice si è firmata con il suo vero nome, Milva (il cognome è Perinoni).

Le nostre più sentite condoglianze ad Eva Grimaldi per la perdita della sua cara mamma. Ci auguriamo che la ritrovata popolarità e l’amore con Imma Battaglia possano lenire la sofferenza di un addio mai troppo facile da accettare.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago