Eros+Ramazzotti+padre+per+la+terza+volta%3A+%C3%A8+nato+Gabrio+Tullio%2C+figlio+di+Marica+Pellegrinelli
nanopressit
/articolo/eros-ramazzotti-padre-per-la-terza-volta-e-nato-gabrio-tullio-figlio-di-marica-pellegrinelli/73887/amp/
Categories: Spettacoli

Eros Ramazzotti padre per la terza volta: è nato Gabrio Tullio, figlio di Marica Pellegrinelli

[fotogallery id=”551″]

Eros Ramazzotti è padre per la terza volta: è nato ieri, sabato 14 marzo, Gabrio Tullio, dato alla luce da Marica Pellegrinelli, moglie del cantante dal 2014. Dopo Aurora e Raffaela Maria (3 anni), per Eros Ramazzotti si tratta del primo figlio maschio, nato a solo 6 giorni di distanza da Celeste, la terzogenita della prima moglie Michelle Hunziker. Ad annunciare il lieto evento è stato proprio Eros Ramazzotti, cha ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram allegando la foro del fiocco azzurro: ‘Ieri alle16/40 è nato Gabrio Tullio. pesa 3.800 e suona già la chitarra! Un’emozione Total. Grazie amore mio, grazie amori miei’.

Tanta felicità per Eros Ramazzotti che ha accolto ieri 14 marzo 2015 il suo primo figlio maschio: Gabrio Tullio, questo il nome scelto per il piccolini, arriva a completare il quadro di una famiglia allargata. Solo una settimana fa Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle ha salutato con gioia sui social la sorellina Celeste, nata dall’unione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cha hanno anche un’altra figlia Sole (nata nel 2013). Presto scopriremo come la sorella maggiore, 18 anni lo scorso dicembre, presenterà il maschietto di casa, che farà coppia con Raffaela Maria, oggi 3 anni, e sempre frutto dell’amore tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti.

Un famiglia moderna in piena regola, in cui l’amore regna sovrano: il fiocco azzurro ha commosso immensamente papà Eros, che nonostante non si trovi alla sua prima esperienza di genitore, in poche parole ha espresso tutta l’emozione del momento e l’orgoglio per l’erede maschio, in cui scherzosamente riconosce già qualità paterna, affermando che già suona la chitarra. Il cantante italiano ha voluto, quindi rendere noto a tutti i fan la sua felicità, così come aveva fatto Marica Pellegrinelli rendendo ufficiale la sua gravidanza dalle pagine di Diva e Donna.

I fan sui social, dopo la conferma arrivata dal diretto interessato, hanno fatto auguri alla coppia, che è unita in matrimonio dal 2014: Marica Pellegrinelli sta bene e si gode la seconda maternità, mentre il cantante pare aver anticipato con il titolo del nuovo album in uscita il prossimo 12 maggio le sensazioni de momento. ‘Perfetto‘ è il titolo del nuovo lavoro del cantante, ma di cerro anche la prima parola che il papà avrà pensato vedendo il piccolo Gabrio Tullio, il cui nome, come è evidente, ha origini latine. Ci uniamo agli auguri dei fa per l’arrivo del bebè tanto atteso.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago