Emmy+Awards+2017%2C+Nicole+Kidman+%26%238216%3Bdimentica%26%238217%3B+i+due+figli+adottati+con+Tom+Cruise+nel+suo+discorso+di+ringraziamento
nanopressit
/articolo/emmy-awards-2017-nicole-kidman-dimentica-i-due-figli-adottati-con-tom-cruise-nel-suo-discorso-di-ringraziamento/92982/amp/
Categories: Spettacoli

Emmy Awards 2017, Nicole Kidman ‘dimentica’ i due figli adottati con Tom Cruise nel suo discorso di ringraziamento

[didascalia fornitore=”ansa”]Nicole Kidman con gli Emmy vinti da e per Big Little Lies[/didascalia]

Nicole Kidman vince un Emmy Awards 2017 per Big Little Lies e ringrazia la sua famiglia, ma dimentica i due figli maggiori Isabella e Connor, adottati insieme a Tom Cruise. Nel suo discorso ringrazia solo Sunnie e Faith, le due figlie avute da Keith Urban, e non Isabella e Connor, i figli adottati insieme al primo marito, Tom Cruise. Dimenticanza, vera e propria gaffe o… colpa di Scientology? C’è da dire che la serata della Kidman agli Emmy 2017 è stata ‘piena’, oltre alla vittoria e al figli-gate, l’attrice ha baciato Alexander Skarsgård, suo marito per fiction, e non quello vero.

Ogni cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2017 ha momenti che non si dimenticano, e a quanto pare il premio di quest’anno tocca a Nicole Kidman.

Nicole Kidman vince un Emmy per Big Little Lies e ‘dimentica’ i figli adottati con Tom Cruise

La star australiana, protagonista di Big Little Lies di Jean-Marc Vallée per HBO, ha vinto come miglior attrice protagonista.

LEGGI: Nicole Kidman e Reese Witherspoon nella miniserie tv Big Little Lies

Ebbene, se il discorso di Kidman è stato meraviglioso (la star ha parlato dell’importanza di certi prodotti televisivi per contrastare la violenza domestica), qualcosa di ‘stonato’ c’è stato nel ringraziamento alla famiglia per essere stata paziente.

Ho due bambine piccole, Sunday e Faith, e il mio adorato Keith, a cui chiedo di aiutarmi a percorrere il mio percorso artistico, compiendo molti sacrifici’, ha detto la Kidman dedicando il premio alle piccole affinché, guardandolo su una mensola, possano pensare ‘Ogni volta che la mia mamma non mi ha messo a letto, è stato per questo‘.

Peccato che la star non abbia solo le due figlie avute da Keith Urban, ma anche i due figli adottati con Tom Cruise; certo, è difficile pensare che avendo Isabella Jane 25 anni e Conor Anthony 22, vadano ancora messi a letto dalla mamma, ma su Twitter non sono mancate le ironie e le arrabbiature di alcuni utenti per la dimenticanza.

LEGGI: Scientology spiava Nicole Kidman: svelata la causa del divorzio da Tom Cruise?

Nicole Kidman non ringrazia i due figli più grandi: ‘colpa’ di Scientology?

[secgalleria id=”4461″]

Gli utenti su Twitter si sono scatenati, chiedendosi dove fossero finiti i figli che Nicole Kidman ha adottato con Tom Cruise e definendo poco carina, e anche molto strana, la dimenticanza, per cui alcuni si sono dispiaciuti.

[twitter code=”https://twitter.com/yashar/status/909608267873210368″]

La spiegazione del perché Nicole Kidman abbia evitato di citare i suoi figli più grandi sarebbe in realtà semplicissima: rimasti col padre e cresciuti secondo i dettami di Scientology, Isabella e Connor – stando a quanto scrive su Twitter Yashar Ali, giornalista del New York Magazine e dell’Huffington Post – non avrebbero rapporti con la mamma, in quanto chi lascia la ‘Chiesa’ fondata da Ron Hubbard, viene disconosciuto.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago