[fotogallery id=”265″]
Grande successo mediatico per Emma Marrone testimonial: la cantante di origine salentina è stata infatti scelta dal marchio di biancheria intima Sloggi per promuovere e festeggiare al meglio i 35 anni di attività nel settore. Emma è protagonista di un servizio fotografico molto rock, in cui ovviamente posa in slip e reggiseno. E guardando queste immagini, Emma sembra quasi voler dire al suo ex Marco Bocci: hai visto cosa ti sei perso?
‘Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo‘, ha dichiarato Emma alla stampa.
E in effetti lei che ha sempre fatto affidamento sul talento e non sull’aspetto fisico riesce a comunicare proprio quell’idea di semplicità e di freschezza associata al brand Sloggi.
I fan sicuramente apprezzeranno questa Emma Marrone in biancheria intima: anche tirando fuori il suo lato ‘nascosto’, Emma riesce sempre a ben figurare.
"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…
Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…
La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…
La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…
In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…
La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…