[fotogallery id=”265″]
Grande successo mediatico per Emma Marrone testimonial: la cantante di origine salentina è stata infatti scelta dal marchio di biancheria intima Sloggi per promuovere e festeggiare al meglio i 35 anni di attività nel settore. Emma è protagonista di un servizio fotografico molto rock, in cui ovviamente posa in slip e reggiseno. E guardando queste immagini, Emma sembra quasi voler dire al suo ex Marco Bocci: hai visto cosa ti sei perso?
‘Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo‘, ha dichiarato Emma alla stampa.
E in effetti lei che ha sempre fatto affidamento sul talento e non sull’aspetto fisico riesce a comunicare proprio quell’idea di semplicità e di freschezza associata al brand Sloggi.
I fan sicuramente apprezzeranno questa Emma Marrone in biancheria intima: anche tirando fuori il suo lato ‘nascosto’, Emma riesce sempre a ben figurare.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…