Emma+Marrone+contro+le+fan+indiscrete+su+Instagram%3A+%26%238216%3BFatevi+una+vita%21%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/emma-marrone-contro-le-fan-indiscrete-su-instagram-fatevi-una-vita/75402/amp/
Categories: Spettacoli

Emma Marrone contro le fan indiscrete su Instagram: ‘Fatevi una vita!’

[fotogallery id=”265″]

Emma Marrone sbotta contro le fan indiscrete su Instagram: la cantante salentina si scaglia contro tutte quelle ragazze che non smettono di perseguitarla, arrivando a fare perfino degli appostamenti sotto casa. L’attuale coach della squadra bianca di Amici 14, che secondo le pagine di Chi sta vivendo la sua storia con Fabio Borriello, è stanca degli appellativi che le vengono rivolti nei commenti del social network, così dopo il duro sfogo contro la pagina facebook che aveva usato la sua immagine per fare propaganda ad un evento fascista, ne segue ora un altro con il quale invita tutte coloro che si appostano sotto casa a farsi una vita.

Emma Marrone infuriata su Instagram: la cantante salentina ha davvero un bel da fare sui social network, tra immagini della sua persona usate in modo improprio e attacchi fa parte di fan indiscrete. La coach di Amici 14, che non ha certo peli sulla lingua, ha deciso di rispondere ai commenti di alcune fan secondo le quali la trentenne si sarebbe mostrata poco disponibile ad intrattenersi con alcune ragazze. Ricevendo l’accusa di essere acida, Emma ha scritto che c’è una bella differenza tra essere fan e fare gli appostamenti sotto casa. Poi è passata all’attacco esortando le fan (o presunte tali) a crescere, e invitandole a scrivere i loro commenti su altre bacheche, qualora ritenessero veramente che lei sia poco cortese nei confronti di chi la segue.

Emma non si è fermata qui: infatti, di fronte ad altri attacchi, ha spinto le follower a farsi una vita propria mettendo in mezzo anche l’invidia femminile,‘L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio!‘. La cantante ha aggiunto che lo scopo di molte è solo quello di buttare fango sulla gente, senza preoccuparsi di capire quello che c’è dietro. Infine, la salentina ha concluso indignata che tutte, senza averne diritto, credono di essere il ‘Giustiziere della notte‘.

Il duro sfogo seguito alle parole di alcune fan che non l’hanno trovata amorevole e scontrosa, visto che non si è fermata a fare le foto, ha dato seguito ad ulteriori commenti su Instagram: se alcune continuano a sostenere la tesi secondo la quale la ragazza non si sarebbe comportata nel migliore dei modi con chi la sostiene, dall’altro lato molti fan hanno apprezzato il modo schietto con cui Emma ha espresso il proprio parere, dimostrando cos’ ancora una volta il suo carattere.

Emma non si è mai certa nascosta dietro un dito: come abbiamo modo di vedere ogni sabato, durante la fase serale di Amici, la cantante non si tira mai indentro quando è ora di replicare. Adesso, quindi appaiono esattamente in linea con il carattere della salentina le parole usate per difendere il suo modo di agire: chi ama Emma la seguirà con ancora più forza.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

4 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

4 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

4 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

4 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

5 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

5 giorni ago