Emis+Killa+a+Roma+il+31+dicembre+2014+per+un+esclusivo+concerto+di+Capodanno+con+i+fan
nanopressit
/articolo/emis-killa-a-roma-il-31-dicembre-2014-per-un-esclusivo-concerto-di-capodanno-con-i-fan/71959/amp/
Categories: Cultura

Emis Killa a Roma il 31 dicembre 2014 per un esclusivo concerto di Capodanno con i fan

[fotogallery id=”633″]

Per chiudere in bellezza un anno ricco di successi, Emis Killa sarà a Roma il 31 dicembre 2014 per festeggiare il Capodanno con un ultimo live insieme ai suoi irriducibili fan. I biglietti per la serata sono già in vendita.

Il concerto di Emis Killa a Roma si terrà al Pala Eventi di viale Tor di Quinto 100, in zona Ponte Milvio, con inizio alle ore 22:30. Dopo lo show dal vivo seguirà il dj-set, mentre nell’area enogastronomica del locale sarà servito il cenone di Capodanno. Tutti coloro che vorranno partecipare potranno dunque scegliere tra una formula ‘standard’, che prevede il concerto di Emis Killa, il dj-set, il brindisi di mezzanotte e un buffet di dolci al costo di 60 euro, e una ‘deluxe’ che oltre a tutte le cose appena elencate comprende anche il cenone per un prezzo totale di 85 euro. Sono disponibili prenotazioni sia per privè che postazioni lato palco. Per ulteriori info consigliamo di contattare il locale, mentre i biglietti si possono acquistare sul sito Point Ticket.

Come dicevamo all’inizio, il concerto della notte di Capodanno chiude idealmente un anno fortunatissimo per il rapper milanese, che ha continuato a frequentare le posizioni altissime della classifica con l’edizione speciale del suo ultimo album Mercurio, certificato con il disco di platino, è diventato un popolare volto televisivo di Sky e ha persino pubblicato un libro intitolato BUS323. Nel contempo ha continuato pure a girare l’Italia con le sempre affollatissime date del Mercurio Tour.

L’apice del successo nel 2014 Emis Killa l’ha però raggiunto la scorsa estate quando ha diffuso il suo nuovo singolo Maracanã, scritto per i mondiali di calcio in Brasile, che è diventato un super tormentone radiofonico arrivando anche a conquistare il primo posto della classifica dei singoli. Il brano Maracanã è stato accompagnato da un video clip girato nelle favelas di Rio de Janeiro.

A fine anno poi, Emis Killa ha inciso una nuova canzone, Che Abbia Vinto o No, per la colonna sonora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo intitolato ‘Il ricco, il povero e il maggiordomo‘, uscito nele sale l’11 dicembre. Il pezzo è stato prodotto dai 2nd Roof e ha visto la partecipazione vocale di Antonella Lo Coco, la finalista della quinta edizione di X Factor.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago