[galleria id=”7715″]
Il Movimento 5 Stelle dà a Roberto Giachetti dell’abusivo in riferimento alla casa del candidato di centrosinistra. Su Sky, Roberto Giachetti aveva risposto alla domanda sul suo reddito e dichiarato di avere due “casaletti a Subiaco”, ma i pantastellati parlano di due ville con piscina di 650 metri quadrati e partono all’attacco. Lo scontro si scatena sul web tra un botta e risposta 2.0, i profili social dei contendenti del ballottaggio del 19 giugno, si infiammano, con il Movimento 5 Stelle che lancia anche l’hashtag #giachettiabusivo.
“Dopo i manifesti abusivi anche la casa abusiva. O almeno quasi. Perché Roberto Giachetti, che si candida a diventare sindaco di Roma col Pd, nonostante si sia riempito la bocca di parole come trasparenza e legalità è il primo a infrangere le regole e a vivere alle spalle dello Stato. Vi ricordate al confronto tv di Sky quando aveva detto di possedere due casaletti a Subiaco? Ma sì, poca roba, che saranno mai due casaletti a Subiaco. Se poi somigliano a una villa con piscina e due fabbricati per un’estensione di oltre 650 metri quadrati, aò, pazienza”.
Immediata la risposta di Roberto Giachetti: “Mi viene da sorridere, sono alla disperazione perché si attaccano a delle bufale già uscite sul ‘Fatto quotidiano’. Posso garantire che i miei avvocati sono già all’opera perché se si può tirare fuori un gruzzolo, i primi soldi per i servizi sociali di Roma se divento sindaco arriveranno da lì”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…