Whirlpool lancia una campagna basata sul concept #SensingYourWorld chemira a far conoscere nel mondo gli elettrodomestici all’avanguardia del brand che ha come protagonista l’iconica figura della Dea, simbolo della tecnologia ‘6th Sense’ sviluppata dal marchio. Proprio grazie a quest’ultima, gli elettrodomestici del futuro sono sempre più connessi e in grado di soddisfare e anticipare le esigenze dei consumatori nella gestione delle attività domestiche.
Il video, girato a Montevideo (Uruguay) e diretto dai registi Anthony Atanasio e Valerie Martinez, ha come protagonista la Dea che osserva dall’alto la vita moderna e frenetica di una metropoli e dei suoi individui e che ascolta i bisogni dei consumatori e li realizza con una nuova generazione di elettrodomestici connessi, che ne migliorano la vita.
Sui social con l’hashtag #SensingYourWorld gli utenti potranno raccontare quali sono i loro bisogni e desideri in ambito domestico. Anche in questo caso, la Dea e la campagna fungeranno da metafora della tecnologia che ascolta e percepisce i desideri dei consumatori e si adatta ai loro stili di vita.
“La campagna rafforza la percezione del nostro come marchio premium e mostra come l’intuitiva tecnologia Sesto Senso sia in grado di offrire ai consumatori una combinazione perfetta di semplicità d’uso, prestazioni avanzate e design all’avanguardia”, afferma il Marketing Director Marco Merolla, che prosegue “Oltre a sorprendere i consumatori in modo nuovo e avvincente, vogliamo dimostrare che i nostri elettrodomestici sono stati concepiti proprio con l’obiettivo di migliorare notevolmente la loro vita”.
Un valido esempio è rappresentato da Supreme Care, nuove lavatrici e asciugatrici con un design elegante dotate di Connectivity per controllare e regolare i cicli di lavaggio e asciugatura sempre e ovunque, anche in remoto. I prossimi prodotti presenti nella campagna pubblicitaria saranno la lavatrice Fresh Care, il frigorifero Doppio Total No Frost e la lavastoviglie Supreme Clean.
A lanciare la campagna anche nel nostro paese è un nuovo spot realizzato dall’agenzia pubblicitaria J. Walter Thompson in collaborazione con la casa di produzione Movie Magic, mentre la gestione digital è stata affidata a MRM/McCann e quella media a Initiative. Lo spot sarà trasmesso fino al 5 maggio sui canali delle principali emittenti televisive nazionali. La campagna digital, invece, si estenderà fino alla fine dell’anno sui vari canali social del brand.
In collaborazione con AdnKronos
A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…