Elena+Santarelli+a+Verissimo%2C+le+dichiarazioni+a+pochi+giorni+dal+parto%3A+%26%238216%3BAnche+io+ho+le+smagliature%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/elena-santarelli-a-verissimo-le-dichiarazioni-a-pochi-giorni-dal-parto-anche-io-ho-le-smagliature/81693/amp/
Categories: Spettacoli

Elena Santarelli a Verissimo, le dichiarazioni a pochi giorni dal parto: ‘Anche io ho le smagliature’

[aptica-gallery id=”101320″]

Dopo meno di una settimana dal parto, Elena Santarelli a Verissimo racconta la sua avventura di mamma e si rivolge a tutte le madri del mondo, accomunate dalle difficoltà della gravidanza. In collegamento telefonico con lo studio di Canale 5, la Santarelli non ha paura di condividere la sua personale esperienza con la nascita di Greta Lucia, a cui è stato dato il nome dell’amatissima e recentemente scomparsa nonna della showgirl. Dalle parole di Elena traspare una grande voglia di solidarietà: ‘Vorrei rincuorare tutte le donna a casa, appena partorito siamo tutte uguali, con la ritenzione idrica e le smagliature‘.

Una parte dell’intervista di Elena Santeralli a Verissimo è dedicata con particolare commozione a nonna Lucia, figura femminile a cui la showgirl era particolarmente affezionata. Ad accorgersi per prima della gravidanza della nipote fu proprio lei e fu in grado di pronosticare addirittura che si trattava di una bambina, purtroppo privata dell’occasione di incontrare la bisnonna, scomparsa per una fulminea malattia poco prima della nascita della piccola, avvenuta il 25 marzo 2016. Nonostante il lutto, la Santarelli adesso si gode le gioie della maternità, disseminate di fatica e imprevisti, gli stessi che rendono simili tutte le neo-mamme del mondo.

Nel 2009 Elena Santarelli accoglie il suo primo figlio, Giacomo, avuto dalla relazione con il compagno Bernardo Corradi, diventato suo marito nel 2014. A due anni dalle nozze, la famiglia si allarga e dà il benvenuto a Greta Lucia. A pochi giorni dal lieto evento, la Santarelli condivide con i fan la sua avventura, che non è stata priva di problemi: ‘Non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso‘. Sorprese a parte, la nascita della bambina si è conclusa nel migliore dei modi, portando alla coppia tanta felicità e parecchia stanchezza, dovuta alle alzatacce in piena notte e alle poppate.

A pochissime ore dal parto sono anche comparse sui social network di Elena Santarelli le foto del suo fisico post-gravidanza. L’immagine dell’addome ancora gonfio ha voluto essere un segno di solidarietà femminile lanciato dalla showgirl, che mira a sfatare il mito delle donne dello spettacolo miracolosamente tornate in forma dopo aver avuto un figlio. Vip e celebrità sono, infondo, persone comuni, alrettanto soggette a smagliature, ritensione idrica e piedi gonfi. Tutte le mamme a casa staranno tirando un sospiro di sollievo, in attesa di sentire l’intervista integrale a Verissimo, in onda sabato 2 aprile 2016 alle 16.10 su Canale 5.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

21 ore ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

22 ore ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

22 ore ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

1 giorno ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

2 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

2 giorni ago