Da quando le immagini di El Chapo e Sean Penn che si stringono la mano hanno fatto il giro del mondo, i fashion addicted di ogni latitudine hanno subito notato l’eleganza del narcotrafficante a proposito dei capi di abbigliamento indossati, e hanno cominciato a dare la caccia a chi ha prodotto e confezionato quelle camicie blu così trendy e alla moda. Stiamo parlando della camicia sulle tonalità del blu che El Chapo ha acquistato (evidentemente) in uno store di Barabas (a 128 dollari), e che dopo la diffusione delle immagini sul Rolling Stone ha cominciato ad essere richiestissima, per la gioia della casa produttrice.
Sandra Macia, la store manager del punto vendita di Los Angeles, in California, ha infatti confessato che gli affari stanno andando alla grande, e per incrementare ancora di più gli incassi hanno deciso di piazzare l’immagine di El Chapo direttamente sul sito, usandolo come testimonial (anche se involontario). Ed è stato un successo clamoroso.
Nei due giorni successivi il sito del marchio di moda è stato preso di mira ed è andato persino in tilt. A comprare la camicia di El Chapo sono le persone più disparate, negli Stati Uniti come in America Latina e in Messico. E dato che le richieste sono tantissime, i clienti dovranno aspettare fino alla prima settimana di febbraio per potere ottenere il prezioso capo.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…