Carla Danesi, la mamma del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, è morta nella notte tra lunedì e ieri dopo aver lottato a lungo contro una tremenda malattia. Aveva 74 anni e le sue condizioni di salute, già precarie da diversi mesi non promettevano nulla di buono. Lascia anche il marito Augusto, portuale in pensione e conosciuto anche con il soprannome di “Agostino”, e l’altra figlia Michela, due anni più giovane di Massimiliano (50 lui, 48 lei).
La mamma, livornese, 74 anni, aveva lavorato prima come infermiera e poi in un’impresa di pulizie, dedicandosi infine alla famiglia e godendosi i successi del figlio lontano dai riflettori. Il funerale è stato celebrato a Milano in forma privata. Il feretro arriverà a Livorno tra oggi e domani, quando sarà portato al cimitero dei Lupi per la sepoltura.
Un grave lutto per il ct della Juventus fresco del suo personale quarto scudetto consecutivo ottenuto con i bianconeri. Una gioia spezzata da questo dolore di cui parlano solo gli amici più stretti: “Max è distrutto, si è chiuso nel silenzio“, dolore al quale ci uniamo e per il quale facciamo le condoglianze ad Allegri e alla sua famiglia.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…