[didascalia fornitore=”altro”]FOTO: PIXABAY[/didascalia]
Addio a Giada, la piccola bambina dal peso piuma, che non cresceva a causa di alcune gravi malattie da cui era affetta sin dalla nascita. Aveva compiuto 12 anni il 7 ottobre scorso e il suo peso era fermo a 7 chili. Il suo caso aveva commosso moltissime persone e aveva anche ottenuto l’appoggio dal mondo dello sport.
Giada Perini era nata con una grave forma di tetraparesi spastica, la microcefalia e soffriva anche di epilessia. Era un piccolo angelo leggero che era entrato nel cuore delle squadre di calcio locali: ogni anno in suo onore e per sostenere economicamente la famiglia, organizzavano una partita di beneficenza con gli Ultras Union Cs, la Clodiense Chioggiasottomarina e le rappresentative di vari club della città. In campo scendeva pure il papà Fabrizio, con la maglia nerazzurra.
Dopo la scomparsa di Giada, ieri, il papà, la mamma Michela e il fratello Davide di 16 anni sono stati avvolti nel caldo e affettuoso abbraccio dei conoscenti e degli abitanti del paese. ‘Il nostro piccolo angelo pesava oramai solo 7 chili forse ha terminato di soffrire’, ha detto tra le lacrime la mamma.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…