%C3%88+in+arrivo+un+febbraio+difficilissimo+per+questi+segni+che+rimarranno+presto+al+verde
nanopressit
/articolo/e-in-arrivo-un-febbraio-difficilissimo-per-questi-segni-che-rimarranno-presto-al-verde/434289/amp/
Curiosità

È in arrivo un febbraio difficilissimo per questi segni che rimarranno presto al verde

Per alcuni segni zodiacali il mese di febbraio vedrà avere il conto in rosso. Ecco di quali si trattano.

segni al verde- Nanopress.it

Da pochi giorni siamo entrati nel mese di febbraio, il più corto di tutto l’anno rispetto ai suoi 11 fratelli ma considerato da molti anche uno dei migliori in quanto si festeggia il Carnevale e altre ricorrenze.

In Italia, solitamente, questo mese ha a che fare con il Festival di Sanremo, uno degli eventi canori più importanti del mondo e sicuramente il più famoso del nostro Paese che ultimamente ha interessato anche altre zone d’Europa.

Febbraio: ecco i segni zodiacali che rischiano di ritrovarsi al verde

Ma non tutti possono gioire in questo mese, perché secondo l’oroscopo alcuni segni zodiacali proprio a febbraio si ritroveranno, a causa di alcuni problemi, con le tasche completamente vuote.

Questo potrebbe essere un vero problema in quanto per via della mancanza di alcuni giorni, alcuni datori di lavori tenderanno a posticipare di qualche giorno la paga e bisognerà aspettare ancora più tempo di quanto previsto.

Questo è quanto dicono gli astri e le previsioni astrologiche che, come spesso viene detto, vanno prese come tali e non bisogna fossilizzarsi sulle parole degli astrologi in quanto potrebbero anche avere dei cambiamenti.

Zodiaco – NanoPress.it

Secondo l’oroscopo occidentale, i segni zodiacali sono 12 e ognuno è determinato da una costellazione e rappresenta delle peculiarità e delle caratteristiche simili per ogni nativo sotto un determinato segno.

A volte, accade che alcuni soggetti, potrebbero essere dominati dal loro ascendente, che si calcola in base al giorno, al luogo e all’anno di nascita e potrebbe prevalere sul proprio segno di appartenenza.

Ma andiamo a scoprire quali sono, secondo gli astrologi i segni che in questo mese potrebbero vedere una riduzione sostanziale delle proprie finanze e come potrebbero fare per evitarlo.

Il podio

Al primo posto troviamo il segno dell’Ariete che avrà dei problemi dal punto di vista lavorativo e si ritroverà di punto in bianco a dover sborsare un’ingente somma di denaro per via di un problema non calcolato.

Al secondo posto troviamo il segno dei Gemelli, le cui finanze saranno quasi nulle e dovranno andare ad attingere dai loro risparmi che si ridurranno notevolmente a causa di spese improvvise.

Al terzo posto, troviamo il segno dell’Acquario, che si troveranno a dover sborsare una grande quantità di denaro per risolvere alcune questioni famigliari che tenderanno a mandare il proprio conto in rosso.

Portafoglio vuoto – NanoPress.it

Questi tre segni, dovranno per un breve periodo dire addio a dei progetti e a trovare il modo per poter risparmiare anche sulle minime cose per non ritrovarsi a dover chiedere dei prestiti ad amici e parenti.

Ma non bisogna demoralizzarsi, in quanto questo periodo sfortunato dal punto di vista economico sembra essere limitato e a distanza di qualche settimana le cose dovrebbero tornare ad essere positive.

Per quanto riguarda l’Ariete e i Gemelli, le prime settimane di febbraio saranno le peggiori ma poi le cose si risistemeranno, mentre, invece, per quanto riguarda il segno dell’Acquario, bisognerà attendere verso la fine del mese.

Massimino de Febe

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

1 giorno ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

1 giorno ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

1 giorno ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

1 giorno ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

2 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

2 giorni ago