Dybala-Roma%2C+affare+fatto%21
nanopressit
/articolo/dybala-roma-affare-fatto/377510/amp/
Sport

Dybala-Roma, affare fatto!

Si sblocca definitivamente la trattativa più lunga dell’estate, Paulo Dybala ha trovato un accordo con la Roma ed è pronto a sbarcare nella Capitale già nelle prossime ore. Esaudito il desiderio di Mourinho che aveva sempre messo Dybala in cima alla lista dei propri desideri.

Paulo Dybala – Nanopress.it

Nottata decisiva per il destino di Paulo Dybala che, sfumata definitivamente l’ipotesi Inter, ha deciso di accettare la stuzzicante sfida proposta da Jose Mourinho accettando di essere il protagonista assoluto del nuovo progetto tecnico giallorosso.

Roma e Antun (procuratore dell’argentino) hanno trovato un accordo verbale sulla base di un triennale da circa 6 milioni di euro a stagione con la “Joya” pronto a mettere nero su bianco il tutto nelle prossime ore e raggiungere la Capitale per svolgere le visite mediche di rito.

Dybala, rinforzo giusto per la Roma

Grande colpo dei Friedkin che si assicurano uno dei giocatori più talentosi presenti sull’intero panorama calcistico europeo a parametro zero.
La società aveva promesso un regalo al tecnico portoghese e Paulo Dybala è il dono più apprezzato dall‘allenatore giallorosso.

Paulo Dybala – Nanopress.it

Esperienza e talento allo stato puro, l’argentino non ha di certo bisogno di presentazioni e durante il percorso alla Juventus ha dimostrato di essere in grado di diventare il leader tecnico della squadra grazie al suo delizioso mancino.

La “Joya” andrà a formare un tandem incredibile con Tammy Abraham e i tifosi della Roma già sognano di vederlo presto deliziare il pubblico dell’olimpico con le sue grandi giocate ed i colpi di genio che ne hanno contraddistinto tutta la carriera.

Dybala giocherà con la 10 di Totti?

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha più volte ribadito il proprio entusiasmo nel vedere l’argentino giocare con la gloriosa numero 10.
La sensazione è che la società possa aver deciso di motivare il novo acquisto con un’investitura importante che dia ancora più motivazioni all’ex Juventus.

Dybala con la maglia dell’Argentina – Nanopress.it

La trattativa più attesa dell’estate si è finalmente sbloccata, Paulo Dybala ha scelto la Roma ed è pronto a prendersi sulle spalle una responsabilità importante: l’argentino sarà il primo calciatore a vestire la maglia numero 10 dall’addio di Francesco Totti.

Tanto entusiasmo sui social da parte del pubblico di fede romanista che nei prossimi giorni accoglierà il nuovo acquisto invadendo l’aeroporto di Fiumicino e facendo sentire tutto il proprio amore a Dybala.

Beffata dunque l’Inter che, dopo aver preso Lukaku, ha deciso di rinunciare alle qualità dell’argentino.

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago