Duomo+di+Milano%2C+turista+si+addormenta+e+resta+chiuso+dentro
nanopressit
/articolo/duomo-di-milano-turista-si-addormenta-e-resta-chiuso-dentro/85121/amp/
Categories: Cronaca

Duomo di Milano, turista si addormenta e resta chiuso dentro

Un turista statunitense ha dormito sul tetto del Duomo di Milano perché è rimasto chiuso dentro dopo l’orario di chiusura. Il ragazzo di 23 anni era in bagno quando gli addetti alla vigilanza hanno controllato gli ambienti e sigillato le porte. Evidentemente al servizio di sorveglianza è sfuggito qualcosa.

“Ieri sera sono rimasto chiuso dentro, ma non volevo creare allarme. Così ho passato la notte qui” ha raccontato il turista alla polizia e agli operai che sono stati i primi ad accorgersi della presenza del ragazzo. La versione dell’americano è stata verificata poi dalla polizia e sembra che il racconto sia vero. Il turista ha pienamente vissuto il monumento simbolo di Milano e lo ha potuto visitare con tutta calma, da un certo punto di vista una fortuna per un ragazzo che sembra abbia anche una grande passione per l’arte. Sul suo smartphone sono stati trovati centinaia di scatti di monumenti famosi.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago