La moglie del presunto killer è stata uccisa con una coltellata alla gola, nell’appartamento che i due coniugi condividevano a Rivoli, nel Torinese.
L’uomo si è poi diretto a lavoro, portando con sé la bambina, che ha affidato a un collega, prima di togliersi la vita, buttandosi da un silos.
Tragedia familiare questa mattina a Rivoli, in provincia di Torino, dove un uomo ha ucciso la moglie, Annalisa D’Auria, 32 anni, colpendola alla gola con una o forse più coltellate, nell’appartamento in cui vivevano in via Montebianco. Poi, il presunto killer ha preso la figlia piccola, è andato a lavoro, ha affidato la bambina a un collego e si è tolto la vita, lanciandosi da un silos.
Sulla vicenda indagano i carabinieri i Rivoli. Stando a quanto ricostruito finora, sembra che l’uomo abbia chiamato la madre che vive in Campania, prima di togliersi la vita. La donna avrebbe immediatamente allertato il 118, e gli operatori hanno avvertito i carabinieri, che si sono recati sul luogo della tragedia, dove hanno trovato la vittima in una pozza di sangue.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…