Doveva+operarsi+ai+reni+ma+%C3%A8+stato+evirato
nanopressit
/articolo/doveva-operarsi-ai-reni-ma-e-stato-evirato/74201/amp/
Categories: Mondo

Doveva operarsi ai reni ma è stato evirato

Costica Maroleanu, un ex soldato di 55 anni, ha subito un’amputazione al pene dovuta ad un errore medico. L’uomo doveva operarsi ai reni, ma i medici hanno riscontrato delle complicazioni, che hanno portato all’evirazione. E’ stato lo stesso uomo a raccontare che l’infermiere non aveva montato correttamente il tubicino che avrebbe dovuto aiutarlo ad urinare. Proprio per questo il suo pene si è infettato ed è diventato rosso. I medici si sono visti costretti, proprio in seguito alle complicazioni, a togliere il membro virile. Adesso l’ex soldato ha chiesto un risarcimento di 500.000 euro.

Il suo stile di vita è cambiato completamente e lo sventurato paziente non ha potuto fare altro che adeguarsi a ciò che gli è successo. Lui stesso ha dichiarato di urinare come una donna, di essere devastato, per essere costretto ad urinare da un orifizio che i medici hanno creato tra l’ano e i testicoli.

Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago