Domenico+Diele+arrestato+dopo+aver+investito+una+donna
nanopressit
/articolo/domenico-diele-arrestato-dopo-aver-investito-una-donna/91386/amp/
Categories: Spettacoli

Domenico Diele arrestato dopo aver investito una donna

Domenico Diele arrestato dopo aver investito una donna: l’attore di 1992 e 1993 sta aspettando la convalida dell’arresto a Salerno dopo un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 giugno, quando ha tamponato con la macchina e ucciso una 48enne di ritorno da una festa. Domenico Diele è risultato positivo ai test su alcol e droghe e a quanto pare non poteva guidare, perché la sua patente era stata ritirata da mesi dopo precedenti problemi di guida sotto l’effetto di stupefacenti. È accusato di omicidio stradale aggravato.

Stando alle ricostruzioni effettuate, l’arresto di Domenico Diele è ancora in attesa di convalida da parte del gip. La dinamica dell’incidente che ha coinvolto l’attore di 1993 è stata spiegata: sembra che Domenico Diele fosse di di ritorno da una festa a Matera. L’attore ha investito con la sua macchina una donna che viaggiava sul suo scooter all’uscita del casello Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno.

Ilaria Dilillo, questo il nome della vittima dell’incidente che ha coinvolto Domenico Diele, è stata sbalzata a duecento metri dall’impatto ed è morta praticamente sul colpo, come ha stabilito l’autopsia. I testimoni hanno raccontato alla polizia di Eboli, intervenuta sul posto, come l’attore fosse visibilmente sconvolto dall’accaduto e non riuscisse a capacitarsi di cosa avesse fatto.

Leggi: Le novità di 1993, la serie tv con Domenico Diele, Miriam Leone e Stefano Accorsi

Domenico Diele è stato trasportato all’ospedale di Salerno per gli accertamenti di rito ed è risultato positivo ai test su alcol e cannabinoidi nel sangue.

La posizione dell’attore è molto grave perché, stando a quanto emerso, Domenico Diele non avrebbe dovuto essere alla guida della sua macchina: la patente gli era stata ritirata mesi fa per un precedente di guida sotto effetto di stupefacenti, sempre legata ai cannabinoidi come raccontano i bene informati.

Per questo particolare, Domenico Diele è accusato ora di omicidio stradale aggravato ed è in stato di fermo a Salerno.

Una brutta avventura della quale dovremo attendere sviluppi nei prossimi giorni, non appena il gip deciderà in merito all’arresto di Domenico Diele.

L’attore si trovava in zona per le riprese del nuovo film del regista Marco Ponti, intitolato ‘Una vita spericolata’. Nato a Siena nel 1985 e residente a Roma, Domenico Diele è considerato uno degli attori emergenti di serie tv e cinema più quotati: ha partecipato alle due serie di ‘1992’ e ‘1993’ con Stefano Accorsi, nella parte del poliziotto sieropositivo Luca Pastore, e al film ‘ACAB – All cops are bastards’ di Stefano Sollima, che lo ha portato all’attenzione di registi e colleghi.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago