Domenica+Live%2C+Karina+Cascella+su+Cecilia+e+Ignazio%3A+%E2%80%98Non+siamo+bestie%21%E2%80%99
nanopressit
/articolo/domenica-live-karina-cascella-su-cecilia-e-ignazio-non-siamo-bestie/94054/amp/
Categories: Spettacoli

Domenica Live, Karina Cascella su Cecilia e Ignazio: ‘Non siamo bestie!’

A Domenica Live tiene banco la liaison Cecilia e Ignazio, sulla quale Karina Cascella si è espressa senza mezzi termini accusando i due concorrenti del Grande Fratello VIP 2 di essersi comportanti da ‘bestie’. La ex opinionista di Uomini e Donne, oggi arruolata da Barbara D’Urso nei suoi salotti televisivi, si scaglia in modo acceso contro la Rodriguez, mentre Belén interviene in difesa della sorella annunciando di essere pronta a prendere seri provvedimenti.

‘Il secondo giorno, Cecilia era a consumare il rapporto con Ignazio sotto le lenzuola’ – ha fatto notare Karina Cascella a Domenica Live, chiedendo di intervenire e dire la sua su quanto accaduto nel triangolo che ha visto coinvolti la Rodriguez, Moser e Francesco Monte. La napoletana, che ha ammesso di essere rimasta colpita dalle lacrime della sorella di Belén durante la diretta del GF VIP 2, si è dovuta ricredere quando ha visto dopo alcune ore Cecilia in atteggiamenti intimi con il coinquilino: ‘Doveva avvenire a casa sua e non nella Casa del Grande Fratello, non siamo bestie o animali che hanno esigenze e bisogni da sfogare!’.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il primo bacio al riparo dalle telecamere

Cecilia e Ignazio, le accuse contro la Rodriguez

Così, Karina Cascella ha puntato il dito contro Cecilia Rodriguez che, a suo parere, avrebbe dovuto vivere la storia con Ignazio Moser lontano dalle telecamere: ‘E’ indecente tutto ciò!’.

Il nuovo amore tra i concorrenti del GF VIP 2, dunque, ha infiammato gli animi e diviso gli ospiti di Domenica Live: da una parte i sostenitori dei due e dall’altra coloro che hanno ritenuto inadeguato e inopportuno quanto avvenuto.

‘Dal singhiozzo all’orgasmo’ – ha ironizzato Serena Grandi, mentre Simona Izzo ha criticato l’abbigliamento scelto dalla Rodriguez per lasciare il suo fidanzato.

A fare da eco ancora Karina Cascella che ha concluso la sua accusa contro Cecilia e Ignazio definendoli ‘due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi’.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: amore o amicizia?

Belén Rodriguez difende Cecilia: ‘Prenderò provvedimenti’

[secgalleria id=”695″]

Dopo la discussione nata a Domenica Live e le dichiarazioni di Karina Cascella sull’atteggiamento di Cecilia Rodriguez, molti follower di Belén hanno segnalato l’accaduto alla showgirl.

In risposta all’opinionista di Barbara D’Urso, la conduttrice di Tu sì que vales ha annunciato che prenderà provvedimenti, ma non si abbasserà mai a certi livelli.

Anche di fronte alle esternazioni della Rodriguez, la Cascella ha scelto di non rimanere in silenzio e con un post su Instagram ha commentato: ‘[…]Il mio pensiero ieri è stato si espresso con veemenza, ma riportava e descriveva senza aggiungere null’altro di ciò che le immagini trasmesse in tv mostrano […]’ – ha chiarito Karina – ‘[…]Le persone sono libere fortunatamente di esprimere le proprie opinioni e io non ho fatto nulla di più […]’.

Luana Rosato

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago