[galleria id=”1541″]
La condanna a 20 anni per Salvatore Parolisi è stata confermata in Cassazione. Una decisione definitiva per il militare che ha ucciso la moglie Melania Rea nell’aprile del 201, è stato rigettato il ricorso di Parolisi contro la condanna in appello bis e confermato quanto già deciso dalla Corte di Assise di Perugia in appello lo scorso anno.
A maggio del 2015, era stata ridotta la condanna per Salvatore Parolisi, da 30 a 20 anni di reclusione.
Il marito di Melania Rea, rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere continua a dichiarare la sua innocenza, ma per il militare è ormai giunta la condanna definitiva. Gli avvocati difensori però non si arrendono e hanno annunciato di voler appellarsi alla Corte europea di Strasburgo “per verificare se abbia subito un giusto processo” hanno spiegato Valter Biscotti e Nicodemo Gentile all’Ansa.
Per gli avvocati Biscotti e Gentile, del foro di Perugia, quello a Parolisi “rimane un processo aperto con grandissimi dubbi”. “Riteniamo – hanno detto – che tante ombre incertezze non siano state dissipate dalle sentenze. E’ quindi inevitabile un ricorso alla Corte di Strasburgo – hanno concluso Biscotti e Gentile – per verificare se Parolisi abbia subito un giusto processo”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…