Dear+Jack+all%26%238217%3BArena+di+Verona+il+31+agosto+2015+con+Kekko+dei+Mod%C3%A0%2C+Alex+Britti%2C+The+Kolors+e+Briga
nanopressit
/articolo/dear-jack-allarena-di-verona-il-31-agosto-2015-con-kekko-dei-moda-alex-britti-the-kolors-e-briga/76814/amp/
Categories: Spettacoli

Dear Jack all’Arena di Verona il 31 agosto 2015 con Kekko dei Modà, Alex Britti, The Kolors e Briga

[fotogallery id=”1431″]

Il concerto dei Dear Jack all’Arena di Verona era già di per se un evento straordinario, sia per la band di Alessio Bernabai che per i loro tantissimi fan. Ma dopo l’annuncio di oggi che anticipa la presenza sul palco di grandi ospiti della musica italiana, lo show previsto il prossimo 31 agosto 2015 diventa automaticamente una delle serate live più attese dell’estate e si avvia a conquistare in brevissimo tempo il fatidico sold out. Il concerto veronese dei Dear Jack chiuderà nel migliore dei modi la tournée intitolata Domani è un altro film (seconda parte) – Il Tour.

Anche perché gli ospiti del concerto dei Dear Jack all’Arena di Verona non sono stati certo scelti a caso: i Modà sono la band italiana a cui i Dear Jack si ispirano in maniera piuttosto evidente e del resto neanche mai negata, per cui vedere sullo stesso palco Alessio e Kekko Silvestre sarà una cosa assolutamente naturale; Alex Britti ha già duettato con la giovane band durante la recente data romana che ha aperto il tour, dimostrando una certa affinità artistica; infine i The Kolors e Briga sono arrivati ai primi due posti nell’ultima edizione di Amici, ovvero lo stesso talent show che nel 2014 ha lanciato i Dear Jack.

Insomma, si prevede una gran bella seratina e se ci tenete a partecipare fareste bene a procurarvi quanto prima gli ambiti biglietti in vendita già da adesso. Sono disponibili i settori Poltronissima Gold (57,50 euro), Poltronissima (51,75 euro), Poltrona (46,00 euro), Gradinata numerata (36,80 euro) e Gradinata non numerata (25,30 euro). Lo show dei Dear Jack all’Arena di Verona è fissato lunedì 31 agosto 2015 con inizio alle ore 21:00. Per qualsiasi altre informazione sulla prevendita si può contattare il numero 02.4805731 (F&P Group).

Ricordiamo che il ‘Domani è un altro film (seconda parte) – Il Tour‘ è partito lo scorso 3 luglio dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopo il concerto di Rimini le prossime date sono previste il 24 luglio al Vulcano Live di Nola (NA), il 4 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), il 23 agosto in Piazza Tommaso Campanella a Cittanova (RC), il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME) e, appunto, il 31 agosto all’Arena di Verona.

Tutto questo mentre sui network radiofonici è in rotazione il nuovo singolo dei Dear Jack dal titolo Non Importa di Noi, terzo estratto dal secondo album della band, il disco di platino ‘Domani è un altro film (seconda parte)’, mentre di recente Alessio & Co. sono stati premiati agli MTV Awards 2015 come Best band.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago