Dayane+Mello+da+Ballando+con+le+Stelle+al+calendario+2015
nanopressit
/articolo/dayane-mello-da-ballando-con-le-stelle-al-calendario-2015/71735/amp/
Categories: Spettacoli

Dayane Mello da Ballando con le Stelle al calendario 2015

[videoplatform code=”141821833032454884b5a4f19c”]

Dayane Mello è passata da Ballando con le Stelle direttamente al calendario 2015. Il passo è stato molto breve, anche perché il personaggio è riuscito a sfruttare la popolarità che ha conquistato grazie alla partecipazione allo show di Milly Carlucci. Proprio in seguito alla sua apparizione in tv, Dayane Mello ha potuto farsi conoscere in Italia e adesso tutti coloro che l’hanno apprezzata mentre danzava si potranno rifare gli occhi con la bellezza che ostenta sulle pagine del calendario per il prossimo anno, in esclusiva con For Men.

Dayane è nata in Brasile e a 17 anni si è trasferita in Cile, cominciando a lavorare come modella. E’ stata la protagonista di diversi servizi fotografici e a poco a poco ha cominciato ad essere scelta anche per alcune campagne pubblicitarie da noti brand internazionali. Il successo conquistato la porta a partecipare ad alcuni videoclip musicali. Nel 2014 arriva in Italia, partecipando a Ballando con le Stelle, a fianco del ballerino Samuel Peron.

Molto chiacchierata è stata la notizia, secondo la quale Dayane avrebbe avuto un flirt con Mario Balotelli. La love story in questione risalirebbe al 2010, proprio l’anno in cui Balotelli indossava la maglia dell’Inter e si è poi trasferito per la prima volta in Inghilterra. I fotografi di Novella 2000 hanno scoperto il flirt, paparazzando la coppia a Gardaland. A quel tempo Dayane non era molto conosciuta in Italia, ma nel giro di 4 anni per lei la vita è radicalmente cambiata. E non si tratta soltanto del punto di vista lavorativo.

Il calendario adesso le porterà nuova popolarità, facendola approfittare di un momento davvero fortunato. Gli scatti del calendario 2015 di Dayane Mello non lasciano proprio nulla all’immaginazione. Magari qualcuno potrebbe anche criticarla per la scelta di essere giunta ad un calendario proprio in seguito a tutta la fama che ha avuto in tv. In realtà, per un personaggio famoso potrebbe essere una scelta anche accettabile.

Evidentemente Dayane avrà pensato che questo sia un momento ottimo, tutto da vivere. E per questo non ha rinunciato ad una proposta che le sarà sembrata eccezionale. Gli scatti del calendario sono davvero bollenti e i suoi fans saranno davvero soddisfatti.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Incendio nella Presila Catanzarese, denunciati due coniugi

È emerso che l’incendio che ha distrutto oltre 40 ettari di bosco nella zona della…

3 ore ago

De Luca attacca don Patriciello: «Il Pippo Baudo dell’area Nord» | Interviene Giorgia Meloni

Il parroco di Caivano ha affidato a un post su Facebook la risposta alle parole…

3 ore ago

Incidente ad Arezzo, auto si ribalta: morto un ragazzo di 20 anni, tre i feriti

L'incidente si è registrato la notte scorsa lungo la strada provinciale in località Ruscello. L'auto…

4 ore ago

Napoli, con una schedina da 2 euro sbanca il Superenalotto e vince oltre 100 milioni

La vincita è stata effettuata presso una tabaccheria del centro storico di Napoli, in via…

4 ore ago

Entra nella fabbrica abbandonata per scattare una foto, 18enne precipita dal solaio

Il ragazzo era in compagnia di due amici, entrambi maggiorenni, nello stabile dell'ex fabbrica di…

4 ore ago

Diciannovenne morta mentre faceva rafting sul fiume Lao, chiesti due rinvii a giudizio

La vittima, Denise Galatà, stava partecipando a un'escursione con i suoi compagni di classe, quando…

5 ore ago