Davide+Mengacci%3A+%26%238216%3BNon+passer%C3%B2+il+Natale+con+Rudy+Zerbi.+Lui+ha+figli+sparsi+in+tutta+Italia%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/davide-mengacci-non-passero-il-natale-con-rudy-zerbi-lui-ha-figli-sparsi-in-tutta-italia/355757/amp/
Categories: Spettacoli

Davide Mengacci: ‘Non passerò il Natale con Rudy Zerbi. Lui ha figli sparsi in tutta Italia’

Davide Mengacci ha difficoltà a costruire un solido rapporto con il figlio Rudy Zerbi. Il discografico e professore della scuola di ‘Amici’ ha scoperto in tarda età, quando già era adulto, l’identità del padre: storico volto di Rete 4. Da allora i due hanno provato a instaurare un legame, ma la lontananza non sembra essere d’aiuto.

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, Davide Mengacci racconta le difficoltà di dare continuità e solide basi al rapporto con Rudy Zerbi.

Davide Mengacci racconta il legame con Rudy Zerbi

Il giudice di ‘Tu si que vales’ ha svelato a ‘Verissimo’ come ha scoperto l’identità del padre: ‘È stato un colpo pazzesco scoprire, vedendo la tv una vigilia di Natale con mia madre, che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte’.

Zerbi dunque era già un adulto quando la madre gli ha rivelato l’identità del papà. ‘Quando questo è accaduto, Rudy aveva una trentina d’anni. Era un uomo con un carattere, una personalità ben formata e un’educazione che non gli avevo dato io. Bisogna creare un rapporto, altrimenti non sta in piedi nulla. Noi lo stiamo ancora cercando, anche se i presupposti per costruire qualcosa di solido ci sono. La lontananza, però, certo non ci aiuta’, ha ammesso Davide Mengacci.

Leggi anche: Rudy Zerbi su Davide Mengacci: ‘Ho passato momenti di grande rabbia’

Il presentatore di ‘Ricette all’italiana’ non nasconde le difficoltà dovute non solo all’aver scoperto del rapporto tardi, ma anche le problematiche logistiche che non favoriscono la creazione di un solido rapporto padre-figlio. I due non si vedranno neanche a Natale e Mengacci spiega il perché.

‘Rudy ha figli sparsi in tutta Italia, lavora a Roma e a Milano, dove abito io, viene pochissimo. Di solito arriva il weekend, quando sono in giro per l’Italia a lavorare. E ciò rende difficile la frequentazione’, ha confessato il conduttore di Rete 4. Il conduttore radiofonico ha quattro bambini, tutti avuti da donne diverse.

A quanto pare per entrambi è difficile incastrare i diversi impegni lavorativi e privati, ma anche trovare un punto d’incontro fisico dove incontrarsi.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago