Mentre nel Regno Unito cresce il sostegno alla permanenza del Paese nell’Unione Europea per il referendum del 23 giugno, il Primo Ministro David Cameron pone la questione Brexit da due punti di vista, quello dell’Isis e della Russia. Nel corso di una sessione di domande dopo un discorso che ha tenuto a Londra, Cameron ha dichiarato che l’uscita del Regno Unito dalla UE renderebbe felici l’Isis e Vladimir Putin, il presidente russo.
David Cameron risponde alle domande poste dai giornalisti durante un incontro alla Mansion House organizzato dal World Economic Forum, un quesito in particolare spinge il Primo Ministro a chiedersi: “Chi sarebbe contento se il Regno Unito uscisse dalla UE?” a rispondere è Cameron stesso affermando che oltre al presidente Vladimir Putin, anche Al-Baghdadi, leader dell’Isis accoglierebbe con favore la Brexit.
In vista del referendum del 23 giugno, nel Regno Unito cresce il sostegno alla permanenza nell’Unione Europea. Secondo un sondaggio telefonico condotto da Orb per The Daily Telegraph, i contrari alla Brexit sono avanti di 15 punti rispetti ai suoi sostenitori. I primi sono il 55%, 4 punti percentuali in più rispetto al mese scorso, mentre i secondo sono al 40%, in calo di tre punti. La rilevazione ha coinvolto 800 persone.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…