Daniele+Liotti+pap%C3%A0-bis%3A+il+giudice+di+Amici+avr%C3%A0+un+altro+figlio
nanopressit
/articolo/daniele-liotti-papa-bis-il-giudice-di-amici-avra-un-altro-figlio/89810/amp/
Categories: Spettacoli

Daniele Liotti papà-bis: il giudice di Amici avrà un altro figlio

Presto un fiocco rosa adornerà la porta di casa di Daniele Liotti, papà-bis di una femminuccia che farà compagnia all’altro figlio Francesco, nato circa 20 anni fa da una precedente relazione. L’attore romano, entrato da poco nella giuria di Amici 16 insieme ad Ambra Angiolini, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato, aspetta una bambina da… da chi? Ecco, qui la faccenda si fa un po’ più complicata, visto che le fonti che hanno diffuso la notizia della futura paternità di Daniele Liotti divergono sul nome della mamma, contraddicendo clamorosamente il celebre proverbio secondo cui ‘mater semper certa est, pater numquam’.

Secondo Chi, infatti, il settimanale che nel nuovo numero ha spifferato di Daniele Liotti papà-bis, la madre della nascitura sarebbe Scila Battistella, compagna dell’attore all’incirca dal 2014. Ma secondo altre qualificatissime fonti in materia di gossip (per esempio l’altro settimanale Diva e Donna), la donna che renderà di nuovo padre Daniele Liotti potrebbe essere l’attrice Cristina D’Alberto, molto nota al pubblico della soap opera Un Posto al Sole, dove per alcuni anni ha interpretato il ruolo (ormai uscito di scena) della bellissima Greta Fournier, moglie del perfido Roberto Ferri.

Tempo fa, infatti, Diva e Donna ha paparazzato Daniele Liotti e Cristina D’Alberto all’uscita di un poliambulatorio romano nel quale si eseguono ecografie (ah, l’indizio!), mentre poche settimane prima i due erano stati avvistati insieme anche a Berlino, in occasione della cerimonia di consegna di un premio cinematografico per l’attore a cui aveva partecipato anche il figlio di Daniele, Francesco. Anche la rivista Grand Hotel ha parlato della nuova coppia Liotti-D’Alberto e della fresca gravidanza della donna.

Insomma, un bel mistero che – presumiamo – resterà tale ancora per qualche giorno se non addirittura per qualche ora…

Intanto Daniele Liotti, che ha compiuto 46 anni da pochissimi giorni, dopo l’ultima puntata della quarta stagione di Un Passo dal Cielo, in cui ha vestito i panni del nuovo comandante della forestale Francesco Neri, è tornato immediatamente in TV come giudice del talent show Amici di Maria De Filippi: un’esperienza tutta nuova per lui dopo oltre vent’anni di carriera dedicati esclusivamente alla recitazione per il cinema, il teatro e la TV. ‘Ho accettato dopo un incontro con Maria De Filippi e la sua squadra perché mi è piaciuta molto l’energia che ho sentito e lo spirito del programma’, ha detto Daniele Liotti di Amici, ‘che è quello di una battaglia tra ragazzi però con tanta complicità e solidarietà l’uno con gli altri. Confesso che in passato non avevo mai seguito il programma con la dovuta attenzione, ma mio figlio sì e mi ha spiegato un po’ tutti i meccanismi. Credo che siamo una bella giuria: Ermal ha grandissima sensibilità, Eleonora è dolce ed elegante e Ambra, che conosco da tempo, è brillante e piena di verve’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

1 giorno ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

1 giorno ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

1 giorno ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

1 giorno ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

2 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

2 giorni ago