Daniela+Zuccoli+ha+un+nuovo+compagno%3A+la+vedova+di+Mike+Bongiorno+paparazzata+con+il+corteggiatore
nanopressit
/articolo/daniela-zuccoli-ha-un-nuovo-compagno-la-vedova-di-mike-bongiorno-paparazzata-con-il-corteggiatore/79576/amp/
Categories: Spettacoli

Daniela Zuccoli ha un nuovo compagno: la vedova di Mike Bongiorno paparazzata con il corteggiatore

Daniela Zuccoli ha un nuovo compagno e viene paparazzata a Saint Moritz in compagnia del corteggiatore di nome Elio. I due hanno trascorso una breve vacanza insieme alla famiglia e sono stati fotografati in atteggiamenti affettuosi, scatenando subito il gossip sul futuro sentimentale della vedova di Mike Bongiorno. Sono passati ormai sei anni dalla morte del celebre conduttore e per la Zuccoli sembra arrivato il momento di tornare ai sentimenti, riscoprendo la gioia di viaggiare, uscire e avere attorno amici fidati. The show must go on.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Daniela Zuccoli è stata molto chiara. Non si fidanza e non si sposa, ma nella sua vita è tornato l’amore e ha il volto di un uomo di nome Elio. Subito dopo la morte di Mike Bongiorno, per la donna è stato difficile continuare a vivere, ma il tempo e i familiari l’hanno aiutata a scoprire un nuovo futuro: ‘Ho passato due anni in cui non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi, piano piano, ho iniziato a fare dei viaggi, ho degli amici e questa è la vita‘. A confermare la storia con il corteggiatore segreto è, quindi, la stessa Zuccoli, protagonista di una lenta rinascita dopo la scomparsa del compagno di una vita.

[galleria id=”2783″]

Quando Mike Bongiorno conobbe Daniela Zuccoli, il conduttore aveva già due matrimoni alle spalle. Il primo risale al 1948 con la cantante lirica Rosalia Maresca e fu dichiarato nullo nel 1952, mentre il secondo fu celebrato nel 1968 con la giornalista Annarita Torsello e finì nel 1970. Il 23 marzo 1972, Bongiorno sposa Daniela a Londra e dimentica tutte le precedenti storie burrascose per costruire finalmente una famiglia. Nello stesso 1972 nasce Michele Pietro Filippo, seguito da Nicolò nel 1976 e da Leonardo nel 1989. Tutti e tre i fratelli lavorano nel mondo dello spettacolo, nella casa di produzione Bongiorno Production diretta dalla madre.

Mike Bongiorno muore a 85 anni l’8 settembre 2009 per un infarto, durante una vacanza con la moglie a Monte Carlo. Il presentatore viene sepolto nella tomba di famiglia a Dagnente e il suo feretro è stato trafugato nel 2011, per essere ritrovato pochi mesi dopo vicino alla cittadina di Vuittone. A un anno dalla scomparsa di Mike, Daniela Zuccoli presenta la Fondazione Mike Bongiorno, dedicata a scopi benefici, e nel 2013 viene inaugurata da Pippo Baudo, durante la quarta serata del Festival di Sanremo, la statua celebrativa dedicata allo storico volto della televisione italiana.

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago