A Las Vegas c’era anche Dan Bilzerian. Tra il pubblico presente al concerto di musica country trasformato in una carneficina da un uomo bianco 64enne responsabile della sparatoria a Las Vegas c’era anche lui, il re di Instagram, Dan Bilzerian, il miliardario che si circonda sempre di belle donne mezze nude ostentando sfacciatamente la sua ricchezza e soprattutto la sua passione per le armi. Forse sentendosi imbarazzato dalla testimonianza rilasciata sui social dopo poco Bilzerian ha cancellato il video da Instagram.
Nel filmato si vede il 38enne milionario, giocatore di poker e amante delle armi pesanti, che fugge in cerca di riparo con gli spari di sottofondo. “A questa ragazza hanno appena sparato in testa, è incredibile, le hanno sparato sulla faccia”, dice Dan Bilzerian nella sua video testimonianza durante la sparatoria a Las Vegas, al concerto di musica country dove sono rimaste ferite centinaia di persone, con oltre 50 morti. L’uomo scappa spaventato e ha il fiatone.
[twitter code=”https://twitter.com/CStewartWPTV/status/914811647843237888″]
In un video seguente poi Bilzerian ha ringraziato tutte le persone che gli hanno scritto: “Sto bene per fortuna. Me ne sto andando. Purtroppo non c’è niente che io possa fare qui”. Ma sul web molti hanno criticato il famoso playboy miliardario per il suo intervento, vista la sua passione per le armi, e in effetti sono moltissime le foto postate da Bilzerian in cui si fa vedere con armi di tutti i tipi.
[secgalleria id=”417″]
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…