Per l’automobilista non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.
Sul posto gli uomini della polizia stradale e gli operai del consorzio autostrade. La strada è stata chiusa al traffico per consentire la rimozione dell’albero.
Un automobilista è morto dopo essere stato investito da un albero crollato lungo l’autostrada A20, a Palermo, nel tratto tra Cefalù e Campofelice. La tragedia si è registrata questa mattina all’alba, al chilometro 175. L’autostrada è stata bloccata e la strada è stata chiusa per consentire il lavoro della polizia stradale e dei vigili del fuoco.
L’albero, posizionato al lato della carreggiata, sarebbe improvvisamente crollato, investendo l’automobilista, per il quale non c’è stato nulla da fare. La vittima è un medico di 43 anni originario del Messinese, Francesco Vincenzo Maniaci.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…