I fatti nella tarda serata di ieri, venerdì 1 dicembre, in un palazzo in viale Eritrea a Roma. Al piano di sotto erano in corso dei lavori di ristrutturazione.
Il materasso avrebbe attutito il colpo, e l’anziana è stata trasferita in codice rosso in ospedale, avendo riportato diversi traumi nella caduta. I due appartamenti sono stati posti sotto sequestro per consentire gli accertamenti del caso.
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri, venerdì 1 dicembre, in un palazzo di viale Eritrea, a Roma. In un appartamento è crollato il solaio e una donna di 76 anni è finita con il letto al piano di sotto, dove erano in corso dei lavori di ristrutturazione. Fortunatamente il materasso ha attutito il colpo e l’anziana è riuscita a salvarsi, ma ha riportato diversi traumi che hanno reso necessario il ricovero in ospedale.
Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. A quanto riferito dai pompieri, i due appartamenti interessati dal crollo sono stati posti sotto sequestro per gli accertamenti del caso.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…