Cristina+Del+Basso+incinta+e+in+lacrime+a+Pomeriggio+5%3A+%26%238216%3BSar%C3%B2+mamma%21%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/cristina-del-basso-incinta-e-in-lacrime-a-pomeriggio-5-saro-mamma/354654/amp/
Categories: Spettacoli

Cristina Del Basso incinta e in lacrime a Pomeriggio 5: ‘Sarò mamma!’

Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello 9, nella puntata di ieri, 9 maggio, di Pomeriggio 5 si è lasciata andare alle lacrime dopo aver dichiarato alla conduttrice Barbara D’Urso di aspettare un bambino: si chiamerà Gabriel. Cristina, al quinto mese di gravidanza, aspetta il bimbo dal suo compagno Gianluca Colombo Ferioli, imprenditore con il quale è legata da poco più di due anni.

La Del Basso ha raccontato a “Chi” che la scelta del nome è dovuta alla canzone My Angel Gabriel, parte della colonna sonora del film Tre Metri Sopra Il Cielo. “È stata una sorpresa, all’inizio ero sconvolta. Provavo test su test ed erano positivi, ho chiesto al mio compagno di andare in un pub e prima di ordinare gli ho detto: ‘Sono incinta‘. Lui era felicissimo” ha detto Cristina.

Un figlio ti cambia la vita e questo Cristina Del Basso lo sa, infatti si è saputa dimostrare cosciente della scelta importante che ha fatto assieme al suo compagno esclamando nel salotto della D’Urso: “Diventare madri vuol dire essere responsabili di una vita“.

Dopo i sorrisi e l’orgoglio di sentirsi mamma sotto i riflettori, sono arrivate le lacrime quando Cristina ha visto un rvm dove sua mamma le raccontava quanto la avesse emozionata questa lieta notizia e che non vedeva l’ora di tenere fra le braccia il piccolo Gabriel: “Sei la mia gioia più grande e sai che per te farei di tutto“, le ha detto. Cristina Del Basso, commossa e felice, ha poi raccontato alla D’Urso che è stata proprio sua mamma la prima a sapere della gravidanza quando le ha mostrato i test di gravidanza positivi.

Del suo passato da regina sexy del reality Grande Fratello non le manca nulla, ricorda con una punta di amarezza proposte indecenti e apprezzamenti poco eleganti sul suo prorompente seno e il suo aspetto “verace”, ma Cristina comunque afferma che se tornasse indietro rifarebbe tutto perchè per rinascere bisogna aver toccato il fondo.

Rivolta a tutti quelli che si preoccupano per una sua possibile perdita di sex appeal dovuta alla maternità, la Del Basso afferma con decisione che non si farà ridurre il seno e non smetterà mai di curare il suo tanto amato aspetto fisico, anche se da ora in poi la priorità sarà un’altra e porterà il nome di Gabriel.

Cecilia Casadei

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago