Cristina+Chiabotto%3A%26%238217%3BNon+sono+ancora+pronta+per+matrimonio+e+figli+con+Fabio+Fulco%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/cristina-chiabotto-non-sono-ancora-pronta-per-matrimonio-e-figli-con-fabio-fulco/81905/amp/
Categories: Spettacoli

Cristina Chiabotto:’Non sono ancora pronta per matrimonio e figli con Fabio Fulco’

[galleria id=”6107″]
Cristina Chiabotto, Miss Italia classe 2004, in coppia con l’attore Fabio Fulco dichiara di non essere ancora pronta per matrimonio e figli. I due fanno coppia fissa da ormai dieci anni. Lo ha infatti definito come l’uomo giusto per lei, ma non si sente ancora pronta a costruire una famiglia con lui. Quindi per adesso niente nozze e tanto meno figli. L’amore è nato nel 2005, grazie alla partecipazione di entrambi al format televisivo Ballando con le stelle e da allora non si sono più lasciati. Nonostante le dichiarazioni della showgirl, non ci sono dubbi sulla solidità del rapporto. A non molto tempo fa, infatti, risalgono le foto della vacanza ai Caraibi che si è concessa la coppia apparsa in quell’occasione innamorata e sorridente come sempre.

Tuttavia Cristina Chiabotto, 29 anni, non ha ancora intenzione di organizzare il matrimonio o di avere dei figli con il compagno Fabio Fulco, 45 anni. Lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
‘La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic. E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta‘.
L’ex reginetta di bellezza, data la sua giovane età non ha questa gran fretta, ma per il suo compagno di 16 anni più grande, la necessità di costruire una famiglia è sicuramente maggiore. Infatti, l’attore ha più volte dichiarato il suo desiderio di voler formalizzare il rapporto con un anello o un figlio. Tuttavia, Cristina ha dichiarato:
‘Sì, un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio e anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. Dopo aver vinto Miss Italia la mia vita ha subito un’accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa‘.
E a chi le fa notare che la relazione dura ormai da dieci anni, risponde:
‘Intanto mi dà fastidio l’automatismo: siccome stiamo insieme da dieci anni dobbiamo sposarci. Come se fosse un iter. Perché? E poi il matrimonio è una cosa seria, è per sempre. Guardo i miei genitori che stanno insieme da una vita e si sono amati sempre, anche nei momenti difficili (…). Vorrei essere brava come loro’.
Inoltre, Cristina Chiabotto dal prossimo 17 aprile sarà alle prese con la conduzione di un nuovo cooking show di Canale 5, La ricetta perfetta , dunque è sempre con la valigia pronta e, a causa anche degli impegni familiari, tempo per il matrimonio non ce n’è.
‘Mi piace lavorare sodo e, quando stacco, tornare dalla mia famiglia a riprendere ossigeno. Vado da loro, a Torino, tre volte al mese. Io e Fabio, invece, viviamo a Roma e, spesso, sono a Milano per lavoro. In pratica, sono sempre in viaggio‘.

Elvira Pignieri

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago