Cristel+e+Jasmine+Carrisi+a+Domenica+Live%3A+le+figlie+di+Albano+pi%C3%B9+unite+che+mai
nanopressit
/articolo/cristel-e-jasmine-carrisi-a-domenica-live-le-figlie-di-albano-piu-unite-che-mai/72634/amp/
Categories: Spettacoli

Cristel e Jasmine Carrisi a Domenica Live: le figlie di Albano più unite che mai

[fotogallery id=”3361″]

Cristel e Jasmine Carrisi sono state ospiti di Domenica Live nella puntata del 25 gennaio 2015. Le figlie di Albano, sebbene sorellastre, sono apparse più unite che mai. Intervistate da Barbara D’Urso, le figlie di Romina e Loredana hanno mostrato in tv tutto il bello delle famiglie allargate: dopo un’intervista doppia, in cui le domande non sono state poi così cattive, per ammissione della stessa Cristel, le due hanno dimostrato come la differenza di età, 29 una e 13 l’altra, non conti e neanche il fatto di avere due madri diverse in quanto le due sono amiche e si divertono tantissimo insieme.

Cristel e Jasmine sono accomunate dall’avere un padre famosissimo, in Italia e non solo: le due sorellastre Carrisi, intervistate da Barbara D’Urso, durante la parte finale di Domenica Live, hanno dato sfoggio della loro complicità e dell’amore che le lega. Dopo l’esaltazione della creatività di Cristel, e dell’arte canora posseduta da Jasmine (ha preso tutto dal papà), la dimostrazione principale del legame tra le due è stata ricordare ‘il viaggio della speranza’ -così lo ha definito la maggiore delle due- per accompagnare la tredicenne al concerto di Justin Bieber, il suo cantante preferito.

Ma non è stato il solo momento che le ha unite. Oltre a girare un video in cui Jasmine è protagonista (la piccola della famiglia ha già un video su youtube che conta tantissime visualizzazioni), le due si divertono a fare scherzi: Cristel è il braccio, mentre Jasmine è la mente, che suggerisce le mosse da fare alla sorellastra via auricolare.

Giochi con il telefono, battute, risate e divertimento: questo è quello che le rende tanto unite. Pronte a dimostrarlo anche in tv, per mettere fine alle voci di guerre intestine tra le due famiglie del cantante, Cristel e Jasmine hanno mostrato anche video privati che fanno fra di loro per divertirsi, con immensa gioia della conduttrice che ha esaltato ogni minuto il legame sincero delle Carrisi.

Infine, però, nel momento in cui la piccola doveva cantare per dimostrare che buon sangue non mente, solo Cristel ha deciso di esibirsi, suonando al pianoforte e cantando da vivo, adducendo una scusa bella e buona ‘Jasmine non canta perché è domenica ed è in vacanza’. La maggiore si è presa quindi gli applausi, mentre la piccolina ha dimostrato la timidezza tipica della sua età, con buona pace del padre pugliese geloso, di cui non è mancato un video registrato durante Pomeriggio 5 in cui si dimostrano orgoglioso del talento della prole.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago