Craig+Warwick%2C+il+fidanzato+ha+un+tumore%3A+%26%238216%3BSono+andato+all%26%238217%3BIsola+per+pagargli+le+cure%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/craig-warwick-il-fidanzato-ha-un-tumore-sono-andato-all-isola-per-pagargli-le-cure/96213/amp/
Categories: Spettacoli

Craig Warwick, il fidanzato ha un tumore: ‘Sono andato all’Isola per pagargli le cure’

Non sta vivendo un bel periodo Craig Warwick: il fidanzato Enzo, con cui convive in Sicilia da circa vent’anni, ha un tumore alla schiena e si è sottoposto di recente a una lunga serie di terapie che hanno portato dei miglioramenti, anche se per gridare alla completa guarigione è ancora troppo presto. Proprio la necessità di trovare il denaro per assicurare al suo Enzo le migliori cure possibili, è stata la molla che ha spinto Craig Warwick a partecipare a L’Isola dei Famosi 2018: e adesso che il suo compagno ha terminato con successo la radioterapia, il sensitivo si è appellato agli angeli con cui, come sappiamo, ha un rapporto molto stretto, chiedendogli di proteggere l’uomo della sua vita.

Craig Warwick ha raccontato il dramma del suo fidanzato al settimanale Nuovo: ‘Il male si è presentato lo scorso anno, quando Enzo ha iniziato ad avvertire dei forti dolori alla schiena che non lo lasciavano respirare. E dopo un controllo medico abbiamo scoperto che i dolori erano causati da una forma di tumore piuttosto grave’.

[npleggi id=”201318″ testo=”Craig Warwick accusa Franco Terlizzi di omofobia sull’Isola: ‘Mi ha detto schifoso’”]

A quel punto Craig Warwick e il fidanzato Enzo hanno giustamente deciso di tentarle tutte, affidandosi ai migliori ospedali e ai migliori dottori in circolazione: ‘Servivano però tanti soldi e così, quando è nata l’opportunità de L’Isola dei Famosi, ho accettato subito in modo da avere il denaro necessario per pagargli le cure. Adesso Enzo ha finito la radioterapia: sono ottimista per lui, ma siamo nelle mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino’ (com’è noto Warwick sostiene di riuscire a parlare con gli angeli, uno ‘dono’ che nel corso degli anni ha suscitato l’interesse di personalità come Lady Diana e Kate Winslet, che hanno voluto conoscerlo personalmente, nonché dell’FBI, che ha chiesto la sua consulenza per ritrovare persone scomparse).

[npleggi id=”202112″ testo=”Franco Terlizzi e Craig Warwick a confronto durante L’Isola dei Famosi: ‘Ti denuncio!’ e il sensitivo si scusa”]

Il compagno di Craig Warwick, Enzo, ha una bottega di parrucchiere a Sciacca, in Sicilia, dove talvolta dà una mano lo stesso Craig, che prima di dedicarsi completamente all’attività di sensitivo svolgeva anche lui il mestiere di hair stylist. Warwick è nato a Londra e si è trasferito in Sicilia proprio per amore di Enzo. La sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2018 è durata relativamente poco a causa di un infortunio alle costole che l’ha costretto ad abbandonare il reality. Una volta tornato in Italia ha accusato il collega naufrago Franco Terlizzi di avergli rivolto delle frasi omofobe, che però l’ex pugile ha decisamente negato, minacciando di querelarlo.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago