Costantino+Vitagliano%2C+l%26%238217%3Bex+tronista+di+Uomini+e+Donne+confessa%3A+%26%238216%3BHo+pensato+al+suicidio%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/costantino-vitagliano-lex-tronista-di-uomini-e-donne-confessa-ho-pensato-al-suicidio/77299/amp/
Categories: Spettacoli

Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne confessa: ‘Ho pensato al suicidio’

[fotogallery id=”5101″]

Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha confessato di aver pensato al suicidio. Ormai per lui i tempi sono cambiati, anche perché fra poco diventerà papà e sembra aver rinnovato il suo stile di vita. Oggi è un uomo felice anche grazie all’amore della sua compagna Elisa, ma ha rivelato che non sempre la situazione è stata così facile da affrontare. Ha avuto anche un brutto periodo, che c’è stato soprattutto dopo la sua partecipazione alla famosa trasmissione di Maria De Filippi.

Costantino ha detto che è stato come inghiottito da un vortice, dal quale è stato per lui difficile uscire. Ha detto di essere crollato, di essere stato soggetto a delle crisi di panico, di essere stato ricoverato in ospedale varie volte e di aver avuto la necessità di ricorrere al consumo di psicofarmaci. Una notte è stata veramente tragica per Costantino, che ha pensato di farla finita, perché gli sembrava impossibile uscire da quell’incubo.

Non deve essere facile per un personaggio sempre al centro dell’attenzione affrontare con serenità anche il successo che arriva dalla notorietà. Prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, Costantino Vitagliano era un perfetto sconosciuto e poi, all’improvviso, il mondo per lui è cambiato.

E’ chiaro che per essere un personaggio famoso si deve mostrare anche una certa capacità di resistenza: il mondo dello spettacolo, così come noi lo vediamo, ci appare meraviglioso, fatto di successo e lustrini, ma non è detto che tutto vada sempre per il verso giusto. Per fortuna la situazione di Costantino si è risolta senza troppi traumi, perché alla fine è riuscito ad incontrare l’amore, Elisa Mariani, con la quale prevede anche il matrimonio dopo la nascita della figlia.

Insomma, Costantino Vitagliano è stato davvero fortunato. Lui ha detto che Elisa gli ha rubato il cuore, ma evidentemente per lui ci voleva proprio una donna, per riuscire a salvarlo, per portarlo via da quella vita fatta anche di eccessi che lo stava distruggendo. E sembra davvero una favola a lieto fine quella di Costantino. Noi non possiamo che essere contenti per una tragedia che non c’è stata e alla quale, se lui non l’avesse raccontato, non avremmo mai pensato.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago