Costantino+Vitagliano%3A+incidente+e+collarino%2C+ma+ora+sta+bene
nanopressit
/articolo/costantino-vitagliano-incidente-e-collarino-ma-ora-sta-bene/85005/amp/
Categories: Spettacoli

Costantino Vitagliano: incidente e collarino, ma ora sta bene

[galleria id=”5101″]

Brutto imprevisto per l’ex tronista Costantino Vitagliano, vittima di un incidente che l’ha costretto a mettersi un collarino. Non è chiaro cosa sia successo, ma poche ore fa Costantino ha postato un selfie su Instagram nel quale, oltre a mostrare il fisico statuario con gli addominali scolpiti e i soliti tatuaggi, si vede che ha il collo bloccato da un tutore. Nessun dettaglio sull’incidente ma solo il commento ‘Che botta…’, corredato dagli hashtag #finalmenteacasa #incidente #collare #vadoadormire e #siviveunavoltasola. In ogni caso, a prescindere da quello che gli è accaduto, sembra che adesso stia bene.

Unanimemente ritenuto il primo vero tronista di Uomini e Donne (la sua love story con la corteggiatrice Alessandra Pierelli fu seguita all’epoca, eravamo nel 2003, da milioni di italiani), Costantino Vitagliano ha vissuto per qualche anno un periodo di gloria (l’abbiamo visto a Buona Domenica, Stranamore, Quelli che il calcio, Baila! e nei film Troppo Belli e Vita Smeralda) che si è poi gradualmente affievolito, finendo relegato ai margini dello spettacolo.

Costantino potrebbe però tornare presto alla ribalta perché il suo nome è stato inserito tra i papabili concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà in autunno sulle reti Mediaset con la conduzione di Ilary Blasi. Nel frattempo è diventato papà della piccola Ayla, nata il 9 settembre 2015 dalla relazione con la modella Elisa Mariani, con cui però l’ex tronista si è lasciato all’inizio di quest’anno (‘Le cose già non funzionavano prima dell’arrivo di Ayla’, ha dichiarato tempo fa a Verissimo, ‘Poi è nata la bambina ed eravamo al settimo cielo: dopo il parto, però, io ed Elisa non siamo mai riusciti a creare una famiglia. Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero’).

Adesso Costantino Vitagliano è felicemente (?) single e si dichiara innamorato soltanto della sua piccola (‘Per lei sarei capace di ammazzare‘), con cui trascorre tantissimo tempo insieme (le tante foto sui social lo testimoniano). Inoltre si è lanciato in una nuova attività che non ha nulla a vedere con il mondo dello spettacolo, come ha raccontato lui stesso di recente a Domenica Live: ‘Ho scelto di investire i miei soldi in qualcosa di concreto rilevando le quote di una pizzeria di Milano Marittima, dove spesso vado a lavorarci in prima persona’. E i rapporti con la sua ex, nonché madre di sua figlia come sono? Buoni, a quanto pare: ‘Nonostante la separazione Ayla avrà due genitori sempre presenti. Del resto Elisa è bravissima con la bambina, ma purtroppo io e lei abbiamo caratteri opposti. Ci abbiamo provato ma non ha funzionato’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

6 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

6 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

6 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

6 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

6 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

7 giorni ago