Costantino+della+Gherardesca+contro+Fedez%3A+su+Twitter+lite+con+botta+e+risposta
nanopressit
/articolo/costantino-della-gherardesca-contro-fedez-su-twitter-lite-con-botta-e-risposta/71134/amp/
Categories: Spettacoli

Costantino della Gherardesca contro Fedez: su Twitter lite con botta e risposta

[fotogallery id=”1991″]

Costantino della Gherardesca si è scagliato contro Fedez su Twitter. I due hanno portato avanti una vera e propria lite, che ha suscitato molto interesse e un grande chiacchiericcio. Già durante il live di X Factor c’erano state delle scaramucce e Costantino della Gherardesca era stato molto critico nei confronti del rapper. E’ stato fin troppo esplicito, perché ha definito Fedez un “rapper per bambine”, ha detto poi che Fedez sarebbe “la Cristina D’Avena del rap”.

Ecco allora che Fedez non è stato certo a guardare ed ha reagito sul noto social network, riferendosi a Costantino con il nome di “Prostatino”. Fedez ha detto: “Prostatino della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi. Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino”. A questa provocazione di Fedez sono seguite altre risposte da parte di entrambi.

Infatti Costantino ha detto che il rapper si eccita troppo quando vede le borsette e Fedez, per controrisposta, ha spiegato ironicamente: “Mi eccito quando vedo il nulla”. Ma Costantino della Gherardesca pensa di stare dalla parte del giusto, perché avrebbe le prove del fatto che Fedez potrebbe aver mentito spudoratamente, in quanto, mostrando l’ecografia della sua ernia, vorrebbe provare che non può sollevare le borse.

Fedez non rinuncia a chiudere questa lite piuttosto trash, affermando che Costantino della Gherardesca sia un “portabuste eccezionale”. Insomma, questa discussione per qualche tempo è stata molto dibattuta sui social. E’ possibile che i personaggi famosi debbano utilizzare le reti sociali, per far valere le loro ragioni e finiscono sempre col mettersi in discussioni che rasentano l’irrealtà?

Forse le liti su Twitter o su Facebook ormai rappresentano una vera e propria tendenza: per la serie “non sei vip, se non litighi sui social”. Proprio per questo motivo, di volta in volta, assistiamo a dei discorsi veramente allucinanti, che, da un lato, ci fanno riflettere, ma che, dall’altro, ci indicano a quali livelli si possa arrivare, una volta conquistato il successo.

Come a dire che, per mettersi in mostra e per restare sulla cresta dell’onda, si sarebbe disposti a fare qualsiasi cosa, anche ad inventarsi le discussioni più strane. Alla fine, come è accaduto anche in questo caso, nemmeno uno dei personaggi famosi riesce a farci tutta questa bella figura. Si finisce col passare per essere poco affidabili e sempre pronti all’attacco, anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Intanto noi ci divertiamo a seguire queste liti.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago