Coppie+pi%C3%B9+belle+di+Hollywood%3A+gli+innamorati+pi%C3%B9+affascinanti+del+mondo
nanopressit
/articolo/coppie-piu-belle-di-hollywood-gli-innamorati-piu-affascinanti-del-mondo/66930/amp/
Categories: Spettacoli

Coppie più belle di Hollywood: gli innamorati più affascinanti del mondo

[fotogallery id=”789″]

Si dice che l’amore sia cieco ma il detto certo non vale per le coppie più belle di Hollywwod, dei veri esemplari di rara bellezza, capaci di far brillare i red carpet di tutto il mondo con il proprio fascino abbagliante. Da coppie ormai navigate a innamoramenti più recenti, vediamo dov’è che Cupido si è divertito a giocare facile.

In testa a tutti non possono che esserci loro, i Brangelina, come sono stati rinominati dai fan di tutto il mondo. Tra Brad Pitt e Angelina Jolie fu colpo di fulmine durante le riprese del film ‘Mr. & Mrs. Smith’: leggenda narra che la passione tra i due fu talmente travolgente da far naufragare il matrimonio tra l’attore e la collega Jennifer Aniston. Dal 2006 fanno coppia fissa, si sostengono a vicenda nei progetti che portano avanti e hanno messo su famiglia con ben sei pargoli al seguito. Per il cinquantesimo compleanno di Pitt, la Jolie gli ha regalato un’isola a forma di cuore. Se non è amore questo.

Anche per Ben Affleck e Jennifer Garner galeotta fu una pellicola cinematografica, nella fattispecie il blockbuster ‘Daredevil’. Pure in questo caso la scintilla scoccata spazzò via una precedente relazione che la Garner aveva con il collega Michael Vartan, suo partner nella serie tv Alias. Affleck ha chiesto la mano di Jennifer il giorno del suo trentatreesimo compleanno, regalandole un anello con diamante da 4,5 carati. La cerimonia è stata celebrata nel 2005 ed è stata seguita dalla nascita di tre figli.

Passione caliente anche per la coppia spagnola formata da Penelope Cruz e Javier Bardem, convolati a nozze nel 2010. I due vantano tre film insieme e due pargoli, la più piccola dei quali è nata nel luglio 2013.

Si sono presi e lasciati più volte, ma alla fine l’amore ha trionfato anche per Justin Timberlake e Jessica Biel, indubbiamente una delle coppie più belle della giovane Hollywood. Il cantante, poi scopertosi attore con un certo successo, ha scelto una località pugliese per giurare amore eterno alla sua Jessica.

Altra coppia, altro amore sbocciato sul set. Parliamo di Andrew Garfield ed Emma Stone, colleghi nella pellicola ‘The Amazing Spider-Man’, innamorati sullo schermo ma anche al di fuori di esso. Fanno coppia fissa dalla metà del 2011 e il modo in cui si guardano è di quelli che provocano carie ai denti, o assoluta e gigantesca invidia.

Chiudiamo con un’altra coppia giovane di Hollywood, la più recente di tutte. Lui è stato additato per anni sulle riviste scandalistiche come il toy boy di Demi Moore, ma alla fine quel rapporto è giunto a conlusione e Ahton Kutcher ha trovato l’amore con una sua ex collega di set. Kutcher e Mila Kunis si sono infatti conosciuti nel 1998 durante la sitcom That ’70s Show, ma solo nel 2012 hanno capito che tra loro c’era qualcosa di più. Nonostante stiano insieme da appena un anno, i due hanno già dimostrato di fare assolutamente sul serio: la coppia è infatti in attesa di un bebè.

Valentina Proietti

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago