[fotogallery id=”1585″]
Una cosa è certa: Conchita Wurst e Jacques Patriaques sono gli sposi più anticonvenzionali del mondo. La vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 convolerà presto a giuste nozze con il suo compagno di lunga data, anche se secondo alcuni i due sarebbero uniti in matrimonio già da diverso tempo. Ma chi è il consorte della barbuta Conchita?
La 25enne drag queen austriaca, all’anagrafe Thomas Neuwirth, ha trovato un compagno per la vita e ovviamente non poteva che avere anche lui una personalità artistica. Si tratta del connazionale Jacques Patriaques, appassionato di boylesque. Questa specialità è particolarmente famosa in Austria e consiste in una versione al maschile del burlesque: i protagonisti di questo tipo di spettacolo si presentano sul palco con trucco e parrucco molto appariscenti, danzando e spogliandosi per il proprio pubblico.
La coppia è più unita e innamorata che mai, come testimoniano gli scatti che entrambi caricano sui rispettivi profili dei social network. Sulle nozze aleggia però un alone di mistero, non essendoci notizie precise in merito. Per alcuni starebbero organizzando il grande passo, per altri è già tutto fatto. In ogni caso, loro vivono felicemente il proprio amore, alla faccia di malelingue e malpensanti.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…