Clizia+Fornasier+incinta+di+Attilio+Fontana%3A+il+primo+figlio+si+chiamer%C3%A0+Blu
nanopressit
/articolo/clizia-fornasier-incinta-di-attilio-fontana-il-primo-figlio-si-chiamera-blu/80769/amp/
Categories: Spettacoli

Clizia Fornasier incinta di Attilio Fontana: il primo figlio si chiamerà Blu

[galleria id=”2399″]

Si chiamerà Blu – questo il nome scelto – il primo figlio di Clizia Fornasier. La showgirl è incinta di Attilio Fontana, l’attuale fidanzato ed ex componente del gruppo Ragazzi Italiani. 30 anni lei, 42 lui…diventeranno presto genitori, visto che Clizia Fornasier è già al settimo mese di gravidanza. La coppia, infatti, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live del 21 febbraio 2016, ha mostrato al pubblico di Canale 5 l’attesa per il giorno in cui la famiglia Fontana si allargherà grazie all’arrivo del piccolo Blu.

Pur incinta, Clizia Fornasier non rinuncia a fare attività fisica, anche perché ogni mamma sa che mens sana in corpore sano. Questo il contenuto di un video trasmesso a Domenica Live e che ritrae la graduale preparazione di Clizia Fornasier e Attilio Fontana in attesa di diventare genitori del primo figlio Blu.

E’ stato anche mostrato il fatidico momento con l’acquisto della culla per il piccolo in arrivo, con tanto di avvertimento da parte di Clizia Fornasier all’attuale compagno: per un po’ zero vita di coppia, tra pannolini, pianti e poppate…

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 febbraio 2016

Clizia Fornasier incinta di Attilio Fontana

Galeotta fu la partecipazione a Tale e Quale Show 2013: Clizia Fornasier è incinta di Attilio Fontana, quindi molto presto la coppia Vip nata grazie alla trasmissione di Carlo Conti sarà inebriata dall’arrivo di un figlio, di cui per il momento non si conosce ancora il sesso. L’annuncio della gravidanza è arrivato sulle pagine del solito Chi, dove si legge che Clizia e Attilio hanno voluto con tutto il cuore la nascita di un bimbo mentre per il momento non pensano al matrimonio, in quanto non lo ritengono una priorità.

‘Non ho mai sognato l’abito bianco. Un bambino lega di più‘, ha dichiarato infatti la bella Clizia, ‘Un domani mi piacerebbe sposarmi, ma con un figlio accanto a noi’. Parole confermate dal suo Attilio: ‘Ci penseremo, ma adesso la priorità è conoscere questa creatura che verrà’.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier hanno ufficializzato la loro unione lo scorso luglio, dopo settimane di rumors e indiscrezioni (rivelatesi poi vere). Come detto, l’ex cantante dei Ragazzi Italiani e l’attrice di Conegliano si sono conosciuti durante l’edizione 2013 di Tale e Quale Show, vinta dallo stesso Fontana. Inizialmente tra i due si era instaurata soltanto una bellissima amicizia (anche perché all’epoca erano entrambi sentimentalmente impegnati, lui con la collega Ilaria Porceddu e lei con Renato Bisignani), ma col tempo hanno scoperto che l’affetto che li legava era molto più forte nonostante la differenza di età (Attilio è del ’74. la Fornasier dell’86). E la volontà di avere (quasi) subito un figlio insieme dimostra che hanno fatto la scelta giusta.

Adesso per tutti e due arriva il momento della grande attesa che, soprattutto Clizia, vuole vivere senza particolari distrazioni, a costo di mettere in secondo piano la carriera: ‘Ho deciso di avere ora un bambino perché ho l’energia per poterlo seguire appieno. Per questo ho rifiutato una fiction, ma è una rinuncia fatto con piacere’. Attilio Fontana proseguirà invece la sua attività tra musical e spettacoli in teatro (in questo periodo è con Pino Quartullo e Rosita Celentano in ‘Qualche volta scappano’), ma non farà mai mancare la sua presenza e il suo amore.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago