Claudia+Gerini+%C3%A8+fidanzata+con+Andrea+Preti%2C+il+bello+dell%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+11
nanopressit
/articolo/claudia-gerini-e-fidanzata-con-andrea-preti-il-bello-dell-isola-dei-famosi-11/87998/amp/
Categories: Spettacoli

Claudia Gerini è fidanzata con Andrea Preti, il bello dell’Isola dei Famosi 11

Archiviata la lunga storia con Federico Zampaglione, Claudia Gerini è ora fidanzata con Andrea Preti, il ‘bello’ dell’Isola dei Famosi 11, attore e modello in grande ascesa che vanta pure lui una vecchia relazione di assoluto livello, quella con l’ex tennista Flavia Pennetta. Ovviamente la nuova coppia Gerini-Preti non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati, ma le foto che sono iniziate a circolare in queste ultime ore non temono smentite: i due stanno davvero insieme e sembrano pure innamoratissimi. Durerà? Staremo a vedere…

[galleria id=”8397″]

Lo scoop di Claudia Gerini fidanzata con Andrea Preti è del settimanale Chi, che ha fotografato i due mentre si baciano appassionatamente. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la Gerini e Preti si frequenterebbero da almeno due mesi, subito dopo la fine del lungo legame dell’attrice romana con Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino (che, da parte sua, avrebbe già iniziato a frequentare una non meglio identificata ragazza di nome Chiara).

La storia tra Claudia Gerini e Zampaglione si è chiusa la scorsa estate dopo ben 11 anni di convivenza e un estremo tentativo di riappacificazione caduto però nel nulla. Nel periodo in cui sono stati insieme i due hanno avuto una bimba, Linda, nata nel 2009, mentre la Gerini aveva già una figlia, Rosa, nata nel 2004 dal matrimonio con l’ex marito Alessandro Enginoli.

Pare che Claudia Gerini, 45 anni, e Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, si siano conosciuti a una riunione per un nuovo progetto cinematografico. Tra i due attori sarebbe scattato subito il classico colpo di fulmine e nei giorni scorsi hanno fortificato il loro rapporto trascorrendo un romantico fine settimana in un resort a cinque stelle alle porte di Roma.

Ma chi è questo Andrea Preti che i telespettatori de L’Isola dei Famosi 11 hanno ammirato per la sua combattività (e per il suo fisico…) fino all’eliminazione avvenuta al termine della sesta settimana? Nato a Copenaghen nel 1988 da una famiglia italiana, è rientrato poco più che teenager nel nostro Paese e poco dopo ha iniziato a lavorare nel campo della moda, posando per grossi marchi e importanti fotografi. Deciso ad affermarsi come attore, ha studiato recitazione presso la Susan Batson Academy di New York e si è diplomato al The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di Los Angeles. Dopo aver partecipato ad alcuni spot televisivi e a qualche video musicale, nel 2013 è entrato nel cast di Furore, fiction di Canale 5 con Giuliana De Sio e Stefano Dionisi, e da quell’anno ha deciso di dedicarsi esclusivamente al cinema, scrivendo soggetti e sceneggiature. Nel 2015 Andrea Preti ha debuttato sul grande schermo con il film One More Day, la sua opera d’esordio come attore protagonista (insieme a Stefania Rocca), sceneggiatore e regista, aggiudicandosi il primo premio al Festival del Cinema Italiano a Mosca.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago