Claudia+Galanti+sfrattata+dal+lussuoso+appartamento+in+centro+a+Milano
nanopressit
/articolo/claudia-galanti-sfrattata-dal-lussuoso-appartamento-in-centro-a-milano/82557/amp/
Categories: Spettacoli

Claudia Galanti sfrattata dal lussuoso appartamento in centro a Milano

[aptica-gallery id=”99909″]

Nuova tegola per la modella e showgirl Claudia Galanti, che è stata sfrattata dal lussuoso appartamento in centro a Milano dove viveva da cinque anni insieme ai figli Liam e Tal, avuti entrambi dall’imprenditore francese Arnaud Mimran. Questo sfratto è soltanto l’ultima di una serie di vicissitudini economiche che hanno colpito la Galanti dopo la separazione dal Mimran, ma per fortuna sembra che la naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi abbia già trovato un’altra casa, meno sfarzosa e costosa ma comunque accogliente.

Lo sfratto di Claudia Galanti è stato rivelato dal settimanale Chi, come al solito beninformato sulla vita privata di vip e celebrità varie, senza però fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.

È noto a tutti, però, come la Galanti già da parecchio tempo lamentasse problemi economici, tanto da ‘costringerla’ ad accettare con una certa riluttanza la proposta di partecipare per la seconda volta al reality L’Isola dei Famosi, pur di garantire un buon tenore di vita ai suoi bambini.

‘Torno all’Isola perché ne ho bisogno’, aveva detto infatti alla vigilia della nuova edizione del reality, ‘Lo faccio perché non ho più le spalle coperte e perché è necessario per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi. Quando mi è arrivata la proposta di partecipare al programma avevo detto inizialmente no, poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi vissuti con il coltello tra i denti: perciò ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza ma di sopravvivenza, e ho capito che l’Isola era un’opportunità da non farsi sfuggire. Del resto la TV è il mio lavoro e io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantirgli i migliori studi e le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre’.

Il padre dei bimbi della showgirl paraguaiana è Arnaud Mimran, un uomo controverso che ha conosciuto lo splendore della ricchezza e la miseria delle carceri francesi per una serie di presunti reati da fare quasi ‘invidia’ ad Al Capone. Secondo la Galanti il suo ex compagno, che oggi è sentimentalmente legato a Tamara Pisnoli (ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, anche lei un bel tipino), non si occuperebbe finanziariamente dei figli. Successivamente Mimran ha negato il suo disinteresse verso i bambini, affermando che Claudia Galanti parla per ‘invidia’ e ‘rancore’ nei suoi confronti (e preannunciando una denuncia per diffamazione nei confronti della donna), ma la showgirl paraguaiana ha nuovamente confermato che l’uomo non solo non contribuisce al mantenimento dei figli, ma frequenterebbe, alla loro presenza, personaggi ritenuti socialmente pericolosi.

Insomma, una situazione familiare per nulla facile, acuita peraltro da episodi poco chiari come il recente furto in casa subito dalla Galanti, durante il quale le sono stati sottratti gioielli e borse firmate, a suo dire gli ultimi oggetti di valore che possedeva: ”Un furto molto strano, quasi mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo’.

Qualcuno sa rispondere?

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago