Clash+Royale%3A+come+aggiornare+il+gioco+su+iPhone+e+Android
nanopressit
/articolo/clash-royale-come-aggiornare-il-gioco-su-iphone-e-android/89495/amp/
Categories: Tecnologia

Clash Royale: come aggiornare il gioco su iPhone e Android

Come aggiornare Clash Royale all’ultima versione disponibile per Android e per iPhone? In questo approfondimento andremo a fornire una piccola guida su come portare l’edizione del gioco di Supercell tra i più scaricati e utilizzati di questo momento al suo ultimo update che ha introdotto sostanziali e interessanti novità. Ricordiamo che questo titolo è a disposizione sia per smartphone con sistema operativo iOS di Apple sia di Google e può essere scaricato su buona parte dei modelli a oggi acquistabili da quelli top di gamma come iPhone 7 e Samsung Galaxy S7, ma anche in quelli più economici e sotto i cento euro di prezzo. Dopo la continuazione, tutte le informazioni complete.

Come effettuare l’update

Fare l’aggiornamento di Clash Royale è davvero molto semplice. Se siete utenti iPhone (o iPad, ad ogni modo iOS) dovrete andare a scaricare il file da iTunes App Store, mentre se siete utenti Android dovete indirizzarvi verso Google Play. Il download è gratuito dato che il guadagno per gli sviluppatori arriva dagli acquisti in-app ossia all’interno dei mercatino interno. Per quanto riguarda Android, è richiesta la versione minima 4.0.3 ormai presente su tutti i dispositivi esistenti. Si clicca su download e in pochi minuti (pesa circa 120MB) l’aggiornamento è bello che scaricato e installato senza particolari procedure. Per iOS vale lo stesso: i 114MB della versione 1.8.1 richiedono però la presenza del sistema operativo 7.0 minimo. Ma anche in questo caso parliamo della massima fetta della torta.

Le novità dell’ultimo aggiornamento di Clash Royale

Cosa apporta come novità l’ultimo update di Clash Royale? L’elenco è ricco e considera una nuova arena leggendaria, ma anche nuove carte (quattro, per la precisione) e la battaglia due contro due per modalità di gioco più divertenti. Partendo dal principio, il nuovo campo di battaglia potrà essere sbloccato a 3800 coppe dopo quella da 3000 coppe ossia l’Arena numero 10. Le quattro nuove carte sono Fuorilegge, Strega Notturna, Pipistrelli e carta Cura delle quali vi abbiamo riportato recentemente (tutte le novità qui) e che sono rispettivamente leggendarie, comune e rara. Ascoltate le richieste del pubblico per le sfide due contro due.

Le leghe dei giocatori top

Tra le altre novità in via di aggiornamento c’è anche l’imminente preparazione di nove diverse leghe riservate ai giocatori top ossia a quelli che possono vantare il numero più alto di coppe, da 4000 come valore minimo fino a 6400 per quello massimo. Quali sono i vantaggi riservati a chi appartiene a questi raggruppamenti? Si considerano ad esempio ricompense stagionali come bauli da costruire con all’interno cinque paia di carte premio con due da scegliere.

Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago