Una giovane israeliana di 13 anni è stata colpita a morte a Kyriat Arba in Cisgiordania da un ragazzo palestinese di 19 anni, Mohammad Tra’ayra. La tredicenne è stata accoltellata mentre dormiva in casa sua. L’aggressore sarebbe poi stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dalle forze di sicurezza.
Secondo quanto riferisce l’esercito israeliano il ragazzo palestinese avrebbe saltato la recinzione che circonda l’insediamento ebraico di Kiryat Araba, vicino Hebron per poi accoltellare la tredicenne che dormiva nella sua camera da letto.
“Mi aspetto che la leadership palestinese condanni chiaramente, senza equivoci questo orrendo omicidio e prenda immediati provvedimenti per fermare l’istigazione”, ha commentato il premier Benyamin Netanyahu al termine di una riunione di sicurezza assieme al ministro degli Esteri Avigdor Lieberman. “L’assassinio di una ragazzina nel suo letto – ha aggiunto – sottolinea la sete di sangue e l’inumanità dell’istigazione indotta nei terroristi che abbiamo di fronte”.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…