Chuando+Tan%2C+il+modello+senza+et%C3%A0
nanopressit
/articolo/chuando-tan-il-modello-senza-eta/92067/amp/
Categories: Mondo

Chuando Tan, il modello senza età

Che abbia venduto l’anima al diavolo? Il modello Chuando Tan, di Singapore, ha compiuto 50 anni, ma dalle foto sembra un ragazzino. Negli anni ’80 e ’90 era uno dei top model più richiesti nel suo Paese. Dopo aver passato tanti anni in passerella e sui giornali, nel 1996 ha deciso di fondare un’agenzia di moda e ora fa il fotografo.

Su Instagram, i fan sono increduli a ogni foto che Chuando Tan posta. Il viso e il fisico sono assolutamente da ragazzo di massimo 20 anni. Che abbia trovato da qualche parte la fonte della giovinezza eterna? Con occhiali e cappellino da baseball può essere scambiato facilmente per uno studente che sta frequentando l’università. Se è vero che sono molti i vip che dimostrano meno dell’età che hanno, nel caso del modello asiatico siamo davvero fuori da ogni immaginazione.

Per lui il tempo sembra non passare o passare al contrario, ringiovanendolo. Eppure, sulla carta d’identità la data di nascita è stampata chiara: 1967. Ha compiuto mezzo secolo di vita, ma non deve assolutamente avere a che fare con rughe o pancetta. Negli ultimi giorni, è salito alla ribalta anche in Occidente grazie a un articolo pubblicato dal quotidiano ‘StraitsTimes’, in cui si racconta la sua storia, ma soprattutto si svela la sua età. I principali giornali hanno ripreso la storia. Nelle stesse redazioni saranno rimasti tutti a bocca aperta.

Qualcuno ha ipotizzato che Chuando Tan sia un vampiro, che non invecchi mai insomma. Ma forse ha visto troppe saghe di questo tipo in televisione. C’è chi dice che in realtà lui abbia mentito sulla sua vera età per stupire tutti. Difficile, se non impossibile, pensare che davvero possa aver raggiunto i 50 anni con questo viso e con questo fisico. Lui, d’altronde, è ben lontano dallo spiegare pubblicamente la ricetta segreta dell’eterna giovinezza. Che forse, però, è solo una questione genetica.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago