Chiara+Giordano%2C+dopo+Raoul+Bova+un+nuovo+amore%3A+%C3%A8+Michele+Cascavilla
nanopressit
/articolo/chiara-giordano-dopo-raoul-bova-un-nuovo-amore-e-michele-cascavilla/77994/amp/
Categories: Spettacoli

Chiara Giordano, dopo Raoul Bova un nuovo amore: è Michele Cascavilla

[fotogallery id=”4155″]

Chiara Giordano avrebbe un nuovo amore. Dopo Raoul Bova è arrivato Michele Cascavilla, l’imprenditore che ha lanciato un brand molto in voga tra i vip. I paparazzi li hanno colti in degli scatti, che mettono in evidenza come per l’ex moglie del noto attore sia arrivato un periodo di serenità. Mentre Raoul Bova sta per avere un figlio da un’altra donna, l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, anche per Chiara si profila all’orizzonte un nuovo momento di felicità. In questi ultimi tempi i pettegolezzi si sono susseguiti sui giornali di gossip, attribuendo a Chiara Giordano numerosi flirt, che poi si sono rivelati falsi.

Dalle foto che pubblica Diva e Donna e che ritraggono Chiara Giordano con il suo nuovo fidanzato, lei sembra essere molto felice. In fin dei conti sappiamo con certezza che l’ex moglie di Raoul Bova può definirsi particolarmente contenta. Lo ha scritto lei stessa sul suo account ufficiale di Instagram. Sul social network ha detto, scrivendo una citazione di J. Cota: “La più bella età di una donna è quando smette di compiere gli anni ed inizia a compiere i suoi sogni”.

Chiara Giordano prosegue nelle sue dichiarazioni su Instagram. Fa esplicito riferimento al brand lanciato da Michele Cascavilla ed afferma che quel che pensiamo diventiamo. Poi è ancora più chiara nelle sue parole e nelle sue intenzioni, dicendo apertamente di pensare di stare finalmente bene.

L’abbiamo vista nei tempi passati essere nell’occhio del ciclone dopo la separazione da Raoul Bova. Chiara Giordano aveva usato sempre Instagram, per dire apertamente che le fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati. Ma non si era fermata qui, perché aveva replicato a distanza a Raoul Bova, dicendo in tono tagliente che il silenzio vale più di mille parole. Di certo non deve essere stato facile per lei affrontare la separazione dall’attore, con tutte le polemiche che ne sono seguite. La fine della love story fra Chiara Giordano e Raoul Bova è stata parecchio chiacchierata.

Sono stati molti i pettegolezzi che si sono fatti intorno a questo argomento e Chiara, in tutto questo tempo ha dovuto dimostrare una grande forza d’animo, nel riuscire a far fronte, da sola, a tutte le critiche che ha ricevuto e a tutte quelle voci che si sono insinuate, facendo di colpo irruzione nella sua vita privata. Adesso è ritornato il sereno.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago