Chiara+Ferragni+mamma%3A+Leone+%C3%A8+nato+in+anticipo
nanopressit
/articolo/chiara-ferragni-mamma-leone-sarebbe-nato-in-anticipo/96425/amp/
Categories: Spettacoli

Chiara Ferragni mamma: Leone è nato in anticipo

[didascalia fornitore=”Ansa”]Chiara Ferragni posa per i fotografi prima dell’amfAR Gala di Cannes[/didascalia]

Giungono conferme da Los Angeles, Chiara Ferragni è mamma per la prima volta: Leone, l’attesissimo figlio della fashion blogger e del rapper Fedez, è nato in anticipo di quasi tre settimane rispetto alla ‘tabella di marcia’. Per il momento nessuna conferma dai profili social dei due, e secondo alcuni proprio questo ‘silenzio’, molto sospetto visto che Chiara e Fedez hanno condiviso praticamente ogni step della gravidanza, costituisce la prova che qualcosa di grosso è successo. Come annunciato nei giorni scorsi, il parto è avvenuto nella clinica Cedars-Sinai di Los Angeles senza presentare particolari complicazioni: in altre parole, mamma e bimbo stanno bene.

La notizia della nascita di Leone Ferragni Lucia (Lucia è il vero cognome di Fedez e Leone avrà quello di entrambi i genitori) data inizialmente da Dagospia, che aveva citato Tabloit, è stata poi confermata da Vanity Fair. ‘Al parto programmato nella notte tra il 19 e il 20 marzo 2018’, si legge sul sito della rivista, ‘Era presente, oltre ovviamente al neo-papà, tutta la famiglia al gran completo: dai quattro nonni ai migliori amici della coppia’.

L’iper mediatica gravidanza di Chiara Ferragni è stata annunciata lo scorso mese di ottobre, anche se le voci sono iniziate a circolare qualche settimana prima. Come detto, la fashion blogger più famosa d’Italia (e forse del mondo) ha condiviso giorno per giorno la dolce attesa con i suoi fan, postando frequentemente foto, video e aggiornamenti, anche dal lettino del ginecologo.

[npleggi id=”192921″ testo=”Chiara Ferragni incinta, posta l’ecografia su Instagram, ‘Voglio condividere la mia felicità’”]

Mese dopo mese abbiamo saputo ogni cosa sul nascituro: dal nome Leone, già soprannominato ‘baby raviolo’, alla location dove partorire (Los Angeles, per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane lontani dal clamore mediatico), fino alla decisione di trovare una nuova casa a Milano perché quella attuale è piccola per tre persone. C’è stato persino un momento di leggera apprensione quando la Ferragni ha annunciato un piccolo problema della gravidanza, per fortuna completamente superato.

[npleggi id=”201446″ testo=”Chiara Ferragni, ‘Leone cresce bene’. La buona notizia dopo la paura”]

Subito dopo che si è sparsa la notizia di Chiara Ferragni mamma, sui social sono apparsi numerosissimi messaggi di auguri al piccolo e ai neo genitori, sia da parte di altre celebrità che di semplici fan. Ricordiamo che Chiara Ferragni e Fedez vivranno quest’anno un altro grande momento mediatico in occasione delle nozze, previste probabilmente verso fine estate in Sicilia.

[aptica-gallery id=”101555″]

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago