Chiara+Ferragni%3A+Fedez+le+ha+regalato+lo+stesso+anello+della+sua+ex%3F
nanopressit
/articolo/chiara-ferragni-fedez-le-ha-regalato-lo-stesso-anello-della-sua-ex/88887/amp/
Categories: Spettacoli

Chiara Ferragni: Fedez le ha regalato lo stesso anello della sua ex?

[aptica-gallery id=”101328″]

L’ultima su Chiara Ferragni e Fedez riguarda l’anello di fidanzamento che il rapper (o presunto tale) avrebbe regalato alla sua bella fashion blogger e che lei stessa ha mostrato con orgoglio in un video su Instagram Stories. L’episodio in sé non meriterebbe particolare attenzione, del resto ieri era San Valentino ed è comprensibile che Chiara, come tante altre ragazze in Italia e nel mondo, abbia voluto far vedere a tutti l’ultimo regalo del suo boy, se non fosse che i follower di entrambi i personaggi hanno trovato l’ennesimo motivo per accanirsi sulla coppia, scovando un dettaglio sfuggito ai più.

Qualcuno dall’occhio molto fine ha notato infatti che l’anello di Chiara Ferragni regalatole da Fedez sembra essere tremendamente simile, per non dire uguale, a quello indossato dalla ex del rapper, Giulia Valentina, ai tempi della loro relazione, e che la ragazza aveva postato sul suo profilo Instagram ricevendo tanti complimenti dai fan.

Colpo di scena! Possibile che un uomo tanto imprevedibile come Fedez, colto da un inatteso attacco di tirchieria o quanto meno di poca fantasia, abbia donato alla sua bella lo stesso anello dato a suo tempo alla sua ex fidanzata?

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: MATRIMONIO IN VISTA?

I più attenti hanno messo le immagini a confronto e non c’è dubbio che si tratti in entrambi i casi di un anello trilogy, ovvero con tre pietre. Ma se si guardano le foto con estrema cura, sembra improbabile che il ‘brillocco’ in questione sia lo stesso, perché l’anello della Ferragni ha sicuramente delle pietre più grandi. Tuttavia è altrettanto vero che i due anelli sono davvero molto somiglianti, a dimostrazione che se non c’è stato riciclo, c’è stata certamente scarsa fantasia da parte di Fedez.

Chissà se Chiara Ferragni gli farà pagare questo ‘affronto’ o se lo perdonerà (in fondo un brillocco è pur sempre un brillocco e dubitiamo che Fedez l’abbia comperato in una bigiotteria qualsiasi). Ma una ramanzina per ricordargli che la fashion blogger più famosa del mondo merita solo e soltanto regali originali, quella sì, un po’ ce l’aspettiamo.

CHIARA FERRAGNI FINGE DI ESSERE INCINTA

Intanto Fedez ha da poco festeggiato l’ennesimo successo professionale visto che l’album realizzato con J-Ax, Comunisti col Rolex, ha esordito direttamente al primo posto della classifica italiana, e contemporaneamente è stata annunciata una quarta data del tour al Mediolanum Forum di Milano (dopo che le tre precedenti sono andate rapidamente sold out) a cui parteciperanno numerosi ospiti d’onore.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago