[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Ciao Darwin 7[/didascalia]
Dal 21 settembre 2017 su Canale 5 ritorna Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla conduzione del programma incentrato sui bambini e dedicato ad un pubblico generalista. Dopo sette anni di assenza dal piccolo schermo e il successo ottenuto con il revival di Ciao Darwin durante la scorsa stagione televisiva, la (strana) coppia ritorna nella prima serata della rete ammiraglia Mediaset.
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha annunciato che l’edizione 2017 di Chi ha incastrato Peter Pan? avrà una ‘nuova generazione di bambini’: il conduttore, in coppia con Luca Laurenti, si confronterà con ragazzini di età compresa tra i quattro e i dieci anni molto differenti da quelli che parteciparono alle prime edizioni. La struttura del programma, tuttavia, rimarrà invariata, ma non mancheranno momenti di riflessione durante i quali i piccoli verranno accompagnati in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra.
Leggi anche: Paolo Bonolis: ‘Ciao Darwin non è volgare, esorcizziamo la realtà’
[secgalleria id=”579″]
Accanto a Paolo Bonolis, dunque, Luca Laurenti si proporrà nelle sue versioni più ironiche e divertenti tentando una sorta di ‘percorso illogico’.
Laurenti proverà a calarsi nei panni di mentalista, mentre Bonolis proseguirà con le celebri ‘candid camera’ in cui metterà i più piccoli alla prova con situazioni surreali e inconsuete durante le quali i bambini dimostreranno furbizia e colpi di genio.
‘A dispetto di molte trasmissioni in cui i protagonisti sono giovanissimi con delle indubbie capacità, ma che secondo me sono anche un po’ inquietanti’ – ha spiegato Paolo Bonolis – ‘[…]i nostri piccoli sono bambini normali, con le loro curiosità di bambini normali’.
Chi ha incastrato Peter Pan? 2017, quindi è un programma che nasce con l’intento di ‘continuare a soffiare sul fuoco della meraviglia e della curiosità dei più piccoli. Per tenere vivo il fanciullino pascoliano dentro di loro, senza che sia vampirizzato dalla necessità di essere il prima possibile adulti’.
Leggi anche: Paolo Bonolis tra Avanti un Altro e Ciao Darwin 2016: ‘Vi racconto il miracolo di mio padre’
Ogni appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan? avrà degli ospiti che si confronteranno con i più piccoli sottoponendosi alle domande e alle richieste più originali.
Nella prima puntata del 21 settembre 2017 su Canale 5, Paolo Bonolis e Luca Laurenti inviteranno Gianni Morandi, Gianluigi Donnarumma e Ambra Angiolini negli studi Mediaset.
Presenti anche molti Youtuber: ‘È un mondo che ai bambini appartiene e quindi è giusto che lo vivano anche qui’ – ha spiegato Bonolis, concludendo – ‘Ci saranno degli Youtuber con le loro sfide. Ma questo aspetto mi è ignoto come la meccanica del cubo di Rubik’.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…