L’arrivo tra noi della secondogenita di William e Kate fa ancora parlare mezzo mondo, soprattutto dopo che è stato diffuso il suo certificato di nascita. Il motivo è semplice, ”Sua altezza reale principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge”, la royal girl che fa impazzire il popolo britannico, il cui nome, come forse in molti sapete già, è un omaggio al nonno paterno Carlo, primo erede in linea dinastica al trono d’Inghilterra, alla bisnonna, la regina Elisabetta II, e alla defunta nonna paterna, lady Diana Spencer, è stata registrata all’anagrafe a casa, dal papà, grazie a un funzionario del registro di Westminster che gli ha portato il foglio da compilare direttamente a palazzo. Notate qualcosa nella firma del documento? Leggete di più…
Ebbene sì, William ha firmato l’atto di nascita della bimba scrivendo ”Willy”. E nello spazio in cui va indicata indicata l’occupazione, il Duca di Cambridge ha fatto scrivere ”Principe del Regno Unito”. E così anche per la Duchessa di Cambridge: ”Principessa del Regno Unito”.
Non c’è da stupirsi, però, anche nel 2013, sul certificato di nascita del primogenito principino George, il papà aveva usato la stessa firma.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…